Un utente di Twitter ha postato un’immagine del poster del POCO X5 Pro proiettato durante l’intervallo del film Pathaan di Shah Rukh Khan, da cui si evince chiaramente che il telefono sarà lanciato il 6 febbraio.

Il POCO X5 Pro ha fatto parlare di sé ultimamente. Le specifiche principali dello smartphone e la fascia di prezzo sono emerse online. È stato anche avvistato nelle mani del cricketer indiano Hardik Pandya. Ora, la data di lancio dell’imminente offerta Xiaomi è apparsa in un film di Bollywood di Shah Rukh Khan, intitolato Pathaan. L’immagine è stata condivisa da un utente di Twitter. In particolare, dobbiamo precisare che POCO non ha ancora confermato i dettagli del lancio dello smartphone. 

Secondo l’immagine condivisa dall’utente di Twitter, il POCO X5 Pro debutterà in India il 6 febbraio alle 17:30 IST. La locandina ci permette anche di dare un’occhiata al pannello posteriore del prossimo smartphone. Il dispositivo sarà il successore del POCO X4 Pro 5G dello scorso anno. Il prossimo X5 Pro si presenta con una forma squadrata e la parte superiore del pannello posteriore presenta un’isola allungata orizzontalmente con il marchio POCO sul lato destro. Sul lato sinistro del pannello posteriore è presente un modulo fotocamera rettangolare. 

Stando a quanto riportato in passato, il POCO X5 Pro dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,67 pollici FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 108MP abbinata a un’unità ultra-grandangolare da 8MP e a un obiettivo macro da 2MP. Inoltre sarà alimentato da un processore Snapdragon 778G abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria. Infine tutto l’hardware è sostenuto da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 67W. 

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra: spuntano i primi filmati in 8K e 4K
Articolo successivoTwitter, gli ingegneri possono twittare da qualsiasi account