La serie Samsung Galaxy S23 è alle porte. Si prevede che la serie sarà al centro dell’attenzione per le sue caratteristiche e che sarà l’ammiraglia di Android. Recentemente, Samsung ha accidentalmente rivelato la data di lancio del Galaxy S23 sul suo sito web ed ora, il sito ufficiale dell’azienda ha rivelato ulteriori informazioni sull’offerta di pre-registrazione per i suoi prossimi telefoni di fascia alta. Ecco i dettagli…

Il leaker Alvin ha appena condiviso che Samsung ha un’allettante offerta di pre-registrazione per la sua imminente serie Galaxy S23. Secondo il rivenditore estone Euronics, chiunque si pre-registri per il Galaxy S23 e lo acquisti dopo la messa in vendita della serie riceverà in omaggio un paio di Galaxy Buds 2 Pro. Questi auricolari, che sono tra le migliori opzioni veramente wireless per gli utenti Galaxy e Android, di solito costano 229,99 euro in Italia. È probabile che offerte simili di pre-registrazione siano disponibili anche in altri Paesi come il nostro e come di consueto e avvenuto negli ultimi anni.

Il lancio ufficiale della serie Galaxy S23 è previsto per il 1° febbraio 2023 ed è possibile che in quell’occasione Samsung sveli altre offerte di pre-ordine. Tra queste potrebbero esserci i Galaxy Buds 2, i Galaxy Buds 2 Pro o la serie Galaxy Watch 4 offerti gratuitamente con l’acquisto di uno smartphone Galaxy S23. Inoltre il tipster Ahmed Qwaider ha rivelato che il Galaxy S23 Ultra avrà una versione da 1TB con 12GB di RAM.

Specifiche della serie Samsung Galaxy S23

La serie Samsung Galaxy S23 dovrebbe essere una linea di smartphone top di gamma con specifiche e caratteristiche impressionanti. Secondo le indiscrezioni e le fughe di notizie, tutti e tre i modelli dovrebbero essere alimentati dal Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Il Galaxy S23 Ultra dovrebbe avere un ampio display Dynamic AMOLED da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione QHD+. Si vocifera anche che il display sia più luminoso della serie iPhone 14 Pro, con una luminosità di 2200 nits.

L’S23 Ultra avrà anche un sistema di quattro fotocamere, tra cui una nuova fotocamera principale da 200MP e due teleobiettivi da 10MP con zoom ottico 3x e 10x, oltre a una fotocamera ultra-wide da 12MP. La capacità della batteria dell’S23 Ultra dovrebbe essere di 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 25W e la ricarica wireless ad almeno 15W.

L’S23 e l’S23 Plus avranno anche un’impressionante configurazione della fotocamera, con una tripla fotocamera sul retro con una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera ultra-wide da 12MP e un teleobiettivo da 10MP con zoom ottico 3x. L’S23 e l’S23 Plus avranno schermi da 6,1 e 6,6 pollici rispettivamente, con risoluzioni Full HD+ e pannelli AMOLED che supportano una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

L’S23 e l’S23 Plus avranno anche punch-hole per la fotocamera frontale e supporteranno la ricarica rapida via cavo da 25W e la ricarica wireless da 15W. Inoltre l’S23 avrà una batteria da 3900 mAh, mentre l’S23 Plus dovrebbe averne una da 4700 mAh. Tutti e tre gli smartphone top di gamma eseguiranno il sistema operativo mobile Android 13 con interfaccia utente One UI 5.1, che offrirà un’esperienza d’uso semplice e ricca di funzionalità.

Articolo precedenteMotorola Defy 5G avrà funzione di messaggistica satellitare
Articolo successivoApple potrebbe portare la Dynamic Island su iPhone 15 Series