Samsung svelerà presto il Galaxy S23 FE (Fan Edition), molto atteso dagli appassionati. L’azienda sudcoreana ha iniziato a testare il firmware europeo, confermando così il lancio del telefono in Europa.

Samsung sta per lanciare il Galaxy S23 FE in Europa e gli appassionati della serie possono già cominciare a gioire. Questa nuova versione dello smartphone, che sta ancora passando attraverso test di firmware, costituisce un importante prerequisito per il lancio ufficiale del prodotto. Mentre Samsung ha iniziato a testare il firmware europeo, non si sa ancora quando verranno resi disponibili i firmware per gli Stati Uniti d’America e la Corea del Sud.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il lancio del Galaxy S23 FE potrebbe richiedere ancora qualche mese perché il prodotto sia finalizzato e pronto per la vendita. Ciò significa che il telefono potrebbe essere rilasciato dopo il Galaxy Z Fold 5 e il Z Flip 5, che già hanno iniziato a essere testati nei mesi precedenti. Samsung si sta preparando a lanciare questi due nuovi dispositivi pieghevoli a luglio e prevede di renderli disponibili all’inizio di agosto. Pertanto, sebbene sia circolata la voce che l’S23 FE sarebbe arrivato prima dei due dispositivi pieghevoli, tutto sembra indicare che le cose non stiano così.

Nonostante sul Galaxy S23 FE non siano stati rivelati molti dettagli, si sa che avrà uno SoC Exynos 2200 (il chip globale della serie Galaxy S22), una fotocamera principale da 50MP (forse la stessa della serie S23) e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 25W. Si prevedono anche modelli con 6GB e 8GB di RAM e 128GB e 256GB di storage. Inoltre, poiché l’S23 FE fa parte della famiglia S23, si presume che avrà un design simile e un display AMOLED a 120 Hz, ma le sue dimensioni non sono ancora state confermate.

In passato, Samsung ha già creato smartphone Fan Edition e questi dispositivi sono stati progettati appositamente per le esigenze dei fan del brand. Tuttavia, nonostante la diffusione di rumors, la società non ha ancora rivelato tutte le specifiche del nuovo modello. In attesa dell’arrivo del Galaxy S23 FE, gli appassionati dei telefoni Samsung si aspettando un dispositivo altamente personalizzato e avanzato.

Articolo precedenteMicrosoft accusa gli hacker cinesi di spionaggio delle infrastrutture critiche USA
Articolo successivoDoogee V30T Recensione: il RUGGED Carrozzato fuori e Dentro