All’inizio di aprile Samsung ha lanciato il Galaxy M53 5G come nuovo smartphone di fascia media. Ora si dice che l’azienda presenterà presto il Galaxy M54 5G. La data esatta di lancio del Galaxy M54 5G è al momento sconosciuta. Tuttavia, una nuova fuga di notizie ha rivelato le specifiche tecniche e la possibile tempistica di lancio del prossimo smartphone Samsung.

Appuals, citando il canale YouTube “The Pixel”, ha affermato che Samsung lancerà il Galaxy M54 5G con un chipset Snapdragon serie 800 di qualità superiore. Il rapporto rivela anche altre specifiche del telefono. Diamo un’occhiata alle specifiche, alle caratteristiche e ad altri dettagli del Samsung Galaxy M54 5G trapelati in vista del suo lancio.

Possibili specifiche tecniche

Il Samsung Galaxy M54 5G dovrebbe essere lanciato a breve. Secondo i dettagli trapelati, lo smartphone potrebbe debuttare all’inizio del 2023. Oltre alla tempistica di lancio trapelata, il rapporto rivela anche che lo smartphone Samsung potrebbe essere dotato di un display AMOLED Full HD+ da 6,67 pollici. Lo schermo sarà dotato di un punch-hole in alto al centro per la fotocamera frontale e supporterà una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Sotto il cofano, si vocifera che il Galaxy M54 5G abbia un SoC Snapdragon 888 e se è vero, lo smartphone Samsung registrerà il più grande salto di prestazioni di sempre. L’azienda ha utilizzato chipset come MediaTek Dimensity 900, Snapdragon 778G e Snapdragon 730, che sono per lo più SoC di fascia media, mentre Il SoC Snapdragon 888 è del 2020, ma è un chipset abbastanza potente anche oggi.

Inoltre si dice che il Galaxy M54 5G sia dotato di una tripla fotocamera sul retro composta da una fotocamera principale da 64MP, un sensore macro da 5MP e una fotocamera ultra-wide da 8MP. Per i selfie, ci sarà una fotocamera frontale da 32MP. 

Per quanto riguarda l’autonomia lo smartphone dovrebbe essere dotato di una batteria da 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25W. Ci saranno almeno 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il telefono potrebbe avere un prezzo di 10 milioni di dollari vietnamiti, pari a circa 425 euro.

Articolo precedenteApple porta l’audio spaziale su cinque veicoli Mercedes-Benz
Articolo successivoYouTube lancia un nuovo widget per la homescreen dell’iPhone