Samsung dovrebbe annunciare presto il telefono di fascia media Galaxy M13 5G in diversi mercati. Recentemente, il dispositivo è stato avvistato presso le piattaforme di certificazione TUV, Bluetooth SIG e FCC. La scorsa settimana è stata aperta una pagina di supporto per lo smartphone sul sito web di Samsung UK. Ora Evan Blass, un noto informatore, ha condiviso dei rendering ad alta risoluzione del Galaxy M13 5G per mostrarne l’aspetto e i colori in cui sarà disponibile.

Le immagini del Galaxy M13 5G mostrano che sarà disponibile in almeno tre colori: verde scuro, bianco e pesca. La parte anteriore del dispositivo è affiancata da uno schermo con notch a goccia e una spessa cornice inferiore.

Precedenti rapporti hanno affermato che il Galaxy M13 5G ha un’unità a doppia fotocamera sul retro. Tuttavia, i rendering trapelati suggeriscono che il telefono sia dotato di una tripla fotocamera e di un flash LED. Non è chiaro se il telefono sia davvero dotato di una terza fotocamera o se si tratti solo di un espediente. Il lato destro del dispositivo presenta un bilanciere del volume e un pulsante di accensione, integrato con uno scanner di impronte digitali.

Possibili specifiche tecniche 

I rapporti hanno rivelato che il Galaxy M13 5G sarà dotato di uno schermo IPS LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+. Non ci sono informazioni sulla fotocamera frontale del dispositivo al momento. La scocca posteriore dovrebbe essere dotata di una fotocamera principale da 50 megapixel e di un sensore di profondità da 2 megapixel. Inoltre al momento non si conoscono ancora le dimensioni della batteria del Galaxy M13 5G, ma si prevede che supporterà la ricarica rapida a 15W.

Altre caratteristiche del Galaxy M13 5G includono uno slot dual-SIM, 5G, Wi-Fi, uno slot per schede microSD e un jack audio da 3,5 mm. Il telefono potrebbe debuttare già questo mese.

Articolo precedenteGoogle Imagen, l’IA che crea immagini basate sul testo
Articolo successivoAndroid, scoperto spyware che registra le conversazioni