Le indiscrezioni pubblicate a novembre indicavano la possibilità che Samsung avesse in cantiere un nuovo smartphone economico appartenente alla lineup “A”, una categoria che comprende dispositivi di fascia media con un’attenzione particolare all’economicità. A quanto pare, il modello in questione è il Galaxy A34, di cui sono state condivise nuove informazioni questa settimana.

Secondo le speculazioni, il telefono dovrebbe essere dotato di chipset Exynos 1280 – octa-core fino a 2,4 GHz con processo produttivo a 5 nm – con scheda video (GPU) Mali-G58 e 6 GB di RAM, mentre lo storage interno dovrebbe offrire una capacità di 128 GB con slot per l’espansione tramite microSD.

Come mostrano i rendering, il Samsung Galaxy A34 5G dovrebbe avere un aspetto simile a quello del prossimo top di gamma Galaxy S23, che dovrebbe essere ufficializzata a febbraio in occasione dell’evento Galaxy Unpacked. Sul fronte, è previsto un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FHD+ (2400 x 1080 pixel) e frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Nella parte posteriore, il prossimo smartphone di fascia media del brand sudcoreano dovrebbe sfoggiare una configurazione a tripla fotocamera con un sensore principale da 48 megapixel e due obiettivi ausiliari. L’autonomia dell’hardware dovrebbe essere soddisfatta da una capiente batteria da 5.000 mAh compatibile con la ricarica rapida di potenza ancora sconosciuta.

Come altri dettagli sulla scheda tecnica dello smartphone, anche il prezzo e la disponibilità rimangono sconosciuti, tuttavia a breve dovrebbero emergere ulteriori indiscrezioni.

Articolo precedenteOPPO Find X6 Pro Plus o Ultra potrebbe diventare realtà
Articolo successivoSamsung dettaglia la nuova tecnologia del sensore ISOCELL