Secondo una nuova indiscrezione OPPO starebbe lavorando ad un top di gamma con fotocamera Hasselblad. Potrebbe essere OPPO Find X6 Pro Plus o Find X6 Ultra?

La serie Find X6, la prossima lineup di top di gamma OPPO, sembra essere dietro l’angolo: le indiscrezioni parlano di un lancio all’inizio del 2023. La serie dovrebbe comprendere il Find X6 di base e il Find X6 Pro di fascia più alta. Tuttavia, questi due modelli potrebbero non essere le uniche ammiraglie OPPO in arrivo il prossimo anno. L’affidabile e prolifico tipster Digital Chat Station sostiene che il gigante tecnologico cinese abbia in cantiere un altro smartphone di fascia alta che potrebbe essere dotato di fotocamere Hasselblad.

All’inizio di questo mese, DCS ha condiviso un’immagine schematica di uno smartphone OPPO sconosciuto con un modulo fotocamera di forma rotonda etichettato Hasselblad. Sembra che oggi il leaker abbia rivelato ulteriori informazioni sullo stesso telefono.

DCS afferma che il misterioso smartphone avrà un modulo fotocamera circolare con una fotocamera principale, un obiettivo periscopio con messa a fuoco centrale e un obiettivo cinematografico. Le fotocamere saranno caratterizzate da una messa a punto Hasselblad e lo smartphone dovrebbe appartenere alla serie Find X6, ma l’informatore non è certo del suo nome.

In particolare, un recente rendering trapelato condiviso da Evan Blass ha rivelato che la serie Find X6 avrà un’isola rettangolare con tre fotocamere all’interno. Quindi, se il presunto dispositivo mobile è davvero un modello della serie Find X6, si differenzierebbe notevolmente dagli altri modelli in termini di design.

Come già detto, la prossima serie di flagship premium di OPPO dovrebbe arrivare all’inizio del 2023. La lineup potrebbe essere dotata di un display OLED con una risoluzione di 1,5K e 2K pixel. La variante base potrebbe essere alimentata da uno Snapdragon 8 Plus Gen 1, mentre il modello Pro potrebbe essere equipaggiato con un chipset Snapdragon 8 Gen 2. Il duo di smartphone top di gamma avrà fino a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria. Inoltre si vocifera che entrambi i modelli siano dotati di un sensore principale Sony IMX989 da 1 pollice.

Questo dispositivo potrebbe essere l’OPPO Find X6 Pro Plus o Find X6 Ultra? Qualunque cosa sia, sembra che possa offrire un’esperienza fotografica migliore rispetto al Find X6 Pro. È consigliabile attendere ulteriori notizie per saperne di più su questo dispositivo.

Articolo precedenteGoogle Ads utilizzato dagli hacker per diffondere malware
Articolo successivoGalaxy A34 mostra design e le varianti di colore