Samsung dovrebbe presentare la prossima generazione di smartphone della serie Galaxy A nelle prossime settimane. Uno di questi sarà il Galaxy A34. È da un po’ che si sente parlare di questo dispositivo e di altri smartphone della serie A in arrivo. Oggi, questo dispositivo è apparso su una piattaforma di benchmarking che ne ha rivelato alcune specifiche.

Il prossimo Samsung Galaxy A34 è stato avvistato su Geekbench. Per la precisione, si tratta della variante sudcoreana dello smartphone con numero di modello SM-A346N. Secondo l’elenco, questa versione del dispositivo sarà alimentata da un chipset MediaTek Dimensity 1080 abbinato a 6 GB di RAM, ma potrebbero esserci anche altre varianti di memoria. Per quanto riguarda il software, il telefono eseguirà il sistema operativo Android 13 con l’interfaccia utente One UI 5.

Lo smartphone Samsung Galaxy A34 5G è stato in grado di ottenere circa 778 punti e 2332 punti nei test single-core e multi-core. In altre parole, avrà prestazioni adeguate per uno smartphone di fascia media. Secondo quanto trapelato in precedenza, il Samsung Galaxy A34 arriverà con un nuovo design, che condividerà con il Galaxy A54 e con altri telefoni della serie Galaxy A che verranno rilasciati nel corso del 2023.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo sarà dotato di un sistema di tripla fotocamera posteriore allineata verticalmente, comprendente un sensore principale, un’unità ultra-wide e una lente macro, mentre mancherà il quarto sensore di profondità non necessario.

Infine si vocifera che il telefono Samsung Galaxy A34 5G avrà un display da 6,5 pollici con un rapporto d’aspetto di 19,5:9 e le dimensioni saranno di 161,3 x 77,7 x 8,2 mm.

Quali sono le tue aspettative su questo mid-range Samsung Samsung Galaxy A34 5G? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteOnePlus 11, pubblicizzato con un iPhone. Che figura!
Articolo successivoInstagram, come condividere una nota in DM