Il Samsung Galaxy A04e è stato inserito nei siti di certificazione NBTC e Indonesia Telecom, il lancio è atteso a breve.

Samsung ha recentemente lanciato lo smartphone Galaxy A04, successore del Galaxy A03 dello scorso anno. Il brand ha poi lanciato il Galaxy A04s in India. Ora, un altro dispositivo della gamma, il Galaxy A04e, è stato inserito nei database di certificazione NBTC e Indonesia Telecom, rivelando alcuni dettagli sullo smartphone.

Il Galaxy A04 è elencato come SM-A042FS/DS sul sito NBTC. Anche il nome del telefono è confermato come Galaxy A04e nell’elenco. Il DS nel numero di modello rappresenta la funzionalità Dual SIM, che varierà a seconda della regione, come già visto con i precedenti smartphone Galaxy. Secondo il sito web NBTC, il dispositivo supporterà GSM, WCDMA e LTE. Non è previsto il supporto al 5G perché si tratta di un dispositivo entry-level.

Inoltre, il Samsung Galaxy A04e con il numero di modello SM-A042F è stato elencato sul sito web di Indonesia Telecom. Il numero di modello è leggermente diverso, ma il sito web di Indonesia Telecom conferma che si tratta effettivamente del Galaxy A04e. A parte queste informazioni, non sono state rivelate altre specifiche dello smartphone.

In precedenza, il Samsung Galaxy A04e era stato avvistato su Geekbench con il numero di modello SM-A042F, ma si presumeva che fosse il Galaxy A04 Core. Ora che è chiaro che non si tratta di questo, possiamo aspettarci che il Galaxy A04e sia dotato di un SoC MediaTek Helio G35 accompagnato da una GPU PowerVR Rogue GE8320. Avrà almeno 3 GB di RAM ed eseguirà il sistema operativo mobile Android 12.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGoogle ha rinnova l’app meteo per gli smartwatch Wear OS
Articolo successivoAmazon, sciopero nel magazzino di Staten Island dopo un incendio