Il trattamento viso personalizzato più potente e più veloce del mondo.

Credo non sia un segreto il mio apprezzamento per i prodotti dell’azienda svedese Foreo. Vi ho parlato diverse volte dei loro dispositivi smart mask ed oggi vi presento UFO 2, lanciato lo scorso aprile. UFO 2 è la versione potenziata di UFO. Vediamo insieme cosa ha in più e cosa si intende per versione potenziata.

UFO 2 combina diverse tecnologie, Termoterapia – Crioterapia – Pulsazioni T-Sonic – Terapia a luci LED, in un unico dispositivo moderno e smart. Apparentemente nulla di nuovo, poichè stiamo parlando delle stesse tecnologie già presenti in UFO. In realtà in UFO 2 la Termoterapia distribuisce il calore sulla pelle 5 volte più velocemente di UFO, sciogliendo il sebo in eccesso e preparando ancora meglio la pelle a ricevere i nutrienti delle maschere viso, e la Terapia a luci LED è questa volta a spettro completo, con 8 colori diversi ognuno studiato per attivare gli ingredienti chiave presenti nelle diverse maschere *.

Completano la Crioterapia e la Tecnologia a Pulsazioni T-Sonic. La prima che sfrutta le basse temperature per ridurre i gonfiori, rassodare la pelle o per restringere i pori al termine dell’infusione; la seconda che consente ai nutrienti di penetrare in profondità per una maggiore efficacia, riduce il gonfiore, stimola la pelle e ha un effetto esfoliante delicato, oltre a massaggiare il viso. Aggiungiamo le maschere viso, dalle prime, Daily Duo e Advanced Collection, fino a quelle della Farm To Face Collection realizzate con ingredienti selezionati e naturali.

Lo scopo resta lo stesso, quello di ottenere un trattamento di bellezza personalizzato e completo.

Con UFO 2 però la pelle viene preparata più velocemente ad accogliere tutte le sostanze presenti nelle maschere usando al meglio i 90 secondi di trattamento e vengono sfruttate al massimo le formulazioni specifiche di ogni maschera attraverso lo spettro a luci LED completo, così da non averne solo le azioni base (illuminare, ridurre le imperfezioni, stimolare la produzione di collagene) per un trattamento ancora più efficace.

Anche con UFO 2 l’app Foreo For You si rivela preziosa e ci guida passo passo. Possiamo creare delle routine personalizzabili impostando le nostre preferenze, oltre a poter accedere alle routine guidate con trattamenti programmati per ogni maschera e ordinarle quando le terminiamo. In più possiamo sfruttare la funzione find my ufo 2 per trovare e sbloccare automaticamente il dispositivo. La connessione di UFO 2 avviene ora automaticamente all’accensione e gli aggiornamenti software dell’app sono continui e anch’essi automatici.

La manutenzione e pulizia del dispositivo non hanno subito variazioni rispetto alla precedente versione. Il materiale di realizzazione è infatti lo stesso ed anche UFO 2 è impermeabile, lavabile e caricabile tramite cavo USB.

Vale dunque la pena acquistare UFO 2 o possiamo accontentarci di UFO?

Beh, è ovvio che UFO resta un dispositivo validissimo, ma UFO 2 ne è la versione migliorata. È più potente, lo spettro completo delle luci LED ci porta a casa una spa ad uso personale per un trattamento smart ed ultra rapido. I colori diversi non sono decorativi ma come già detto hanno uno scopo ben preciso e mirano a consentire alla nostra pelle di trarre il massimo beneficio dai nutrienti presenti nella maschera attivata che decidiamo di usare, secondo le nostre necessità. Per ogni maschera si attiverà un trattamento e per ogni trattamento ci sarà una maggiore o minore infusione di calore, un raffreddamento più o meno rapido, una diversa luce LED o una diversa combinazione di luci LED. L’app appare migliorata e sono certa continuerà a migliorare.

La scelta come sempre è solo vostra, ma se non siete abituati ad accontentarvi e puntate sempre all’ultimo modello, alla novità, al top presente in circolazione, potete acquistare UFO 2 sul sito ufficiale Foreo o su Sephora.


(*)
LED Viola riduce la comparsa delle rughe sottili, stimola la luminosità e aiuta a sfiammare.
LED Bianco restringe i pori e riduce i gonfiori, arriva in profondità nella pelle.
LED Verde illumina la carnagione spenta e le dona un tono levigato.
LED Arancione rivitalizza la pelle donandole brillantezza.
LED Blu riduce la comparsa di imperfezioni, distrugge i batteri e lenisce le infiammazioni da acne.
LED Azzurro calma ed allevia la pelle stressata.
LED Giallo riduce i rossori e lenisce la pelle.
LED Rosso stimola la produzione di collagene diminuisce i segni del tempo.

Articolo precedentePraim semplifica lo smart working con il nuovo ThinOX4PC USB
Articolo successivoEarFun UBoom: Miglior Bluetooth Speaker per 60€
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

1 commento

  1. Sono già stato colpito dalla prima versione e ora ce n’è una ancora migliore? Questo è spettacolare.

Comments are closed.