Oggi analizziamo un prodottino molto comodo e conveniente se si vuole fare un mini impianto audio in casa!! Assolutamente da non sottovalutare.

EarFun uBoom, una delle molteplici proposte del settore che si possono trovare in rete. Avrà caratteristiche e qualità in grado di farlo risaltare rispetto alla massa? Scopriamolo in questa recensione.

La caratteristiche che più ho apprezzato di questo EarFun Boom è senz’altro l’audio a 360° gestito dall’algoritmo DSP. Un output veramente omnidirezionale, dato che girandolo non si nota una propensione direzionale degli speaker integrati. Al suo interno ci sono due driver da 45 mm, accoppiati a due radiatori passivi sul fondo incaricati di gestire le frequenze basse.

Ed infatti il suono che ne fuoriesce denota una certa corposità nel range basso delle frequenze, per quanto nei limiti di un prodotto di queste dimensioni. La riproduzione dei medi non brilla particolarmente, propendendo per un’equalizzazione che favorisce basse ed alte, seppur non risultando troppo sbilanciato.

Dentro l’EarFun Boom c’è una discreta batteria da 4400 mAh , in grado di restituire un’autonomia complessiva attorno alle 15 ore. In questi giorni di prova mi sono trovato a doverla caricare solamente 2 volte, perciò niente da dire sotto questo punto di vista. Ciò avviene tramite porta USB Type-C, impiegando circa 4 ore per tornare dallo 0% al 100%.

Mi raccomando: iscrivetevi al canale, lasciate un like e condividete.

Buona Visione!!!

Link Per L’acquisto: https://amzn.to/3emzufh

Articolo precedenteForeo UFO 2, esperienza smart mask potenziata
Articolo successivoTop 5 cinturini per Apple Watch
Alex Cambi
Si parla sempre di come la tecnologia ci rende migliori ma mai di quale lo possa fare davvero. Io cercherò nei miei video di aiutare nell'acquisto tutte quelle persone che non sanno ancora cosa vogliono ma lo vogliono!