Motorola sta lavorando al Motorola Edge 30 Fusion, successore dell’Edge 20 Fusion dello scorso anno. L’elenco di certificazione TDRA del dispositivo Motorola con il numero di modello XT2243-1 ha rivelato che debutterà con il nome di Motorola Edge 30 Fusion. Il dispositivo è stato avvistato anche su altre piattaforme di certificazione, come la Wi-Fi Alliance e la cinese 3C. Ora lo stesso dispositivo è stato approvato dall’autorità FCC.

La certificazione FCC del Motorola Edge 30 Fusion ha rivelato che si tratterà di un dispositivo 5G e che offrirà alcune caratteristiche di connettività, come il supporto per la doppia SIM, il Wi-Fi a doppia banda, l’NFC e il Bluetooth. L’elenco della FCC mostra anche che il dispositivo ha una batteria da 4.400 mAh e sarà fornito con un caricabatterie da 68,2 W.

Il Motorola Edge 30 Fusion avrà un display AMOLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di almeno 90Hz. Si ipotizza che sia dotato di chipset Dimensity 900U, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, inoltre dovrebbe eseguire il sistema operativo Android 12.

La configurazione della fotocamera posteriore dell’Edge 30 Fusion dovrebbe includere una fotocamera principale da 108 MP. I dettagli esatti sugli altri sensori della fotocamera non sono ancora noti. Avrà una batteria da 4.400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 68 W.

Ora che l’Edge 30 Fusion ha ottenuto diverse certificazioni ed è passato anche per il sito di certificazione FCC, sembra che non ci vorrà molto tempo prima che venga ufficialmente presentato e si può ipotizzare che possa debuttare già ad agosto in diversi mercati. 

Siamo certi che nelle prossime settimane, se non nei prossimi giorni, emergeranno altre notizie a riguardo e noi non mancheremo certo di condividerle, per cui continuate a seguirci.

Articolo precedenteCome modificare, firmare o convertire un PDF
Articolo successivoHonor si ritira dal mercato indiano
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.