Honor ha annunciato ufficialmente l’uscita dal mercato indiano. L’amministratore delegato dell’azienda, Zhao Ming, ha recentemente dichiarato in un’intervista che la società si sta ritirando dal mercato indiano.

Il brand cinese ha dichiarato di essere presente nel Paese da anni, di avere ancora alcuni partner e di aver aperto anche attività correlate. Honor ha aggiunto che il mercato indiano ha mantenuto la sua redditività, ma nonostante ciò l’azienda intende adottare un modo sicuro di condurre gli affari nel Paese. Al momento, l’ultimo tweet del marchio risale al 29 marzo 2021, durante l’importante festa indiana dell’Holi.

All’epoca, l’azienda lanciò una serie di nuovi prodotti, tra cui laptop, smartwatch, smartphone e altro ancora. In particolare, questa notizia arriva anche quando il brand sta assumendo un atteggiamento più cauto con le sue attività.

Zhao Ming ha aggiunto che l’azienda punta ancora a mantenere le promesse fatte ai clienti nonostante le sfide di un mercato in calo. Ha inoltre aggiunto che, in considerazione di tutto ciò, la società non ha in programma la costruzione di automobili, almeno per i prossimi anni.

Articolo precedenteEdge 30 Fusion ottiene la certificazione FCC
Articolo successivoGalaxy Z Fold 4 ha bordi più sottili e cerniera più piccola