Insider Gaming rivela: EA Sports FC 24 sarà presentato a luglio, con tutti i dettagli sul gioco dopo la rottura con FIFA, l’artwork del titolo e le date di preordine inclusi nella presentazione ufficiale.

EA Sports presenta il suo nuovo gioco di calcio, EA Sports FC 24. Dopo la rottura con FIFA, la compagnia videoludica americana ha presentato il suo nuovo gioco calcistico, con l’annuncio ufficiale previsto per il 12 o 13 luglio.

Il lancio del gioco è previsto tra agosto e ottobre ed EA ha messo in evidenza il grande successo di EA Sports FIFA 23, il titolo di maggior successo del franchise, che in soli sei mesi ha superato le vendite di EA Sports FIFA 22 dal suo lancio.

EA Sports FC 24 è stato presentato ad aprile di quest’anno, dopo che l’anno scorso la licenza per il marchio FIFA era stata interrotta dopo una collaborazione di tre decenni con l’organo di governo del calcio. La serie FIFA è stata una delle più importanti dell’industria videoludica, risultando sempre un successo di vendita e chiudendo l’anno tra i titoli più venduti.

Il nuovo franchise promette di portare 19.000 atleti con licenza completa, 700 squadre e 30 campionati, di pari livello con FIFA, ma EA Sports FC 24 avrà anche nuovi miglioramenti e funzionalità. L’annuncio ufficiale dovrebbe includere tutti i dettagli sul gioco e le date di pre-ordine.

Con l’uscita della serie FIFA dal catalogo di EA Sports, sono cresciute le aspettative per per il nuovo videogioco calcistico, che si appresta a sostituire la serie calcistica più iconica del mondo videoludico. La partenza di FIFA da EA Sports ha infatti suscitato molte discussioni tra gli appassionati di videogiochi e di calcio.

In ogni caso, il nuovo gioco calcistico di EA Sports sembra pronto a conquistare il pubblico, e la promessa di portare miglioramenti e funzionalità nuove potrebbe attirare molti giocatori. L’annuncio ufficiale di FC 24 è atteso con grande trepidazione, e i fan si aspettano di vedere già in quella occasione il primo artwork del gioco.

Articolo precedenteNothing Phone (2) su Geekbench con SD8 Gen 1 e Android 13
Articolo successivoTicWatch Pro 5, Mobvoi anticipa l’arrivo di qualcosa di Grande