EA Sports ha presentato il nuovo logo EA Sports FC, che sostituirà il logo FIFA nella loro prossima release di gioco di calcio. Ecco i dettagli…

Electronic Arts ha ufficialmente annunciato il suo nuovo logo calcistico EA Sports FC che prenderà il posto di FIFA, dopo che la collaborazione triennale con l’organo di governo del calcio si è conclusa nell’anno passato. Il gioco, che promette di offrire un’esperienza migliorata, sarà lanciato a luglio e verrà presentato in oltre 100 partite dei maggiori campionati del mondo, a partire da Premier League, LaLiga, Bundesliga, Serie A, Ligue 1, WSL, NWSL e CONMEBOL.

Il logo del gioco segue uno schema triangolare con le lettere “FC” in evidenza e questo nuovo titolo sembra voler costruire sulle fondamenta di 30 anni di esperienza e leadership di EA Sports per creare un’esperienza di gioco che coinvolga e unisca la comunità calcistica globale. 

Nick Wlodyka, vicepresidente senior e direttore generale di EA Sports FC ha dichiarato: “EA Sports FC è un simbolo di innovazione e cambiamento, che mette i fan al primo posto. Siamo entusiasti di mostrare ai nostri fan il futuro del calcio a luglio”.

Il nuovo gioco di EA Sports FC, che promette di non lasciare nulla di intentato rispetto a FIFA 23, continuerà a detenere i diritti di gioco per 19.000 atleti con licenza completa, 700 squadre e 30 campionati. Questo nuovo franchise segna il passaggio a una nuova era del gioco di calcio e non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per i fan di tutto il mondo. 

Il lancio di EA Sports FC segna una svolta importante per l’industria dei videogiochi, in cui le collaborazioni tra gli sviluppatori di giochi e le grandi organizzazioni di calcio sono sempre state fondamentali per il lancio di nuovi titoli. Con EA Sports FC, la società sembra puntare a prorogare il successo del proprio franchise e a superare le precedenti collaborazioni con l’organizzazione governativa del calcio. 

In attesa dell’uscita di EA Sports FC a luglio, i fan del calcio possono prepararsi per immergersi in un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e completa, in grado di offrire nuove emozioni e soddisfazioni nella gestione delle proprie squadre del cuore. Il futuro del calcio è iniziato e il nuovo gioco di EA Sports FC è pronto a guidarci in una nuova era di successo e divertimento.

Articolo precedenteAndroid 13 QPR3 Beta 2.1 aggiorna i modem dei Pixel e basta
Articolo successivoGli iPhone vengono sostituiti più velocemente di iPad e Mac