TicWatch Pro 5 potrebbe arrivare a breve. Mobvoi ha rilasciato un poster ed ha lanciato una campagna promozionale sui social che termina il 23 maggio.

Del TicWatch Pro 5 di Mobvoi sono trapelate diverse informazioni negli ultimi tempi che hanno pian piano svelato sempre qualcosa di più sul prossimo smartwatch del brand. Considerato il grande successo del TicWatch Pro 3 Ultra, c’è grande attesa per questo nuovo indossabile per il quale una data ufficiale di lancio ancora non c’è, ma recentemente l’azienda ha accennato al lancio dello smartwatch. Inoltre sta conducendo un’intensa campagna promozionale.

Il poster teaser ufficiale non menziona il nome dello smartwatch, ma il design rivela la sua identità come TicWatch Pro 5. Lo smartwatch dovrebbe essere dotato del chipset Qualcomm Snapdragon W5+ Gen 1, dell’ultima versione Wear OS e di una corona fisica, che rappresenta una delle novità maggiori a livello di design. Dovrebbe inoltre essere caratterizzato da un display grande.

In vista del lancio del TicWatch Pro 5, Mobvoi ha inoltre lanciato una campagna promozionale che offre agli utenti la possibilità di vincere ogni giorno uno smartwatch. La promozione durerà fino al 23 maggio e richiede la condivisione su Twitter o Instagram di una foto con il proprio smartwatch, taggare due amici ed inserire #HighfivePro5. Ovviamente il fatto che la promo termini il 23 maggio fa pensare che il lancio avverrà nella medesima data o comunque in questo periodo.

Il TicWatch Pro 5 sarà dotato del chipset Snapdragon W5+ Gen 1, di 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, per offrire ampio spazio per applicazioni, musica e altri dati ed uso fluido. Lo smartwatch dovrebbe avere una batteria da 611 mAh che dovrebbe garantire fino a 80 ore o 45 giorni in modalità “Essential”.

Dovrebbero essere incluse diverse funzioni, come la bussola integrata, il GPS multibanda e il barometro, tali da renderlo perfetto per le attività all’aperto e dovrebbe poi offrire molte altre funzionalità per l’allenamento e la salute fra cui 100 modalità di allenamento, il monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno e il VO2 max.

Non ci resta che attendere che Mobvoi comunichi una data di lancio ufficiale per il suo prossimo attesissimo smartwatch.

Articolo precedenteEA Sports FC 24 verrà presentato a luglio secondo un leak
Articolo successivoDailymotion si rinnova e punta a compete con YouTube
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.