È disponibile sul mercato italiano l’aspirapolvere Dyson V12 Slim, che va a completare la nuova gamma di aspirapolvere senza filo Dyson. La gamma al completo include aspirapolvere formato small, medium e large – progettata per soddisfare diverse esigenze di pulizia.

Dyson V12 Slim è l’aspirapolvere senza filo più leggero (con un peso di 2,2 kg) senza compromessi in termini di potenza di aspirazione e di autonomia. La nuova macchina racchiude due principali innovazioni tecnologiche:

  • Rilevamento laser della polvere – Gli ingegneri Dyson hanno integrato un diodo laser verde – scelto per la sua capacità di creare il miglior contrasto – nella spazzola Slim Fluffy, posizionandolo precisamente un angolo di 1,5 gradi a 7,3mm da terra. Questo siginifica che la polvere nascosta sulla superficie del pavimento che normalmente è invisibile a occhio nudo può essere individuata e rimossa.
  • Tecnologia anti-groviglio – Gli ingegneri Dyson hanno lavorato anche per risolvere il problema della rimozione dei capelli, riprogettando la mini turbo spazzola. Questa è dotata di un nuovo rullo conico anti-groviglio che tramite un movimento a spirale raccoglie i capelli dentro al contenitore, per prevenire l’aggrovigliamento degli stessi intorno al rullo.

Dyson V12 Slim è alimentato dal motore Dyson Hyperdymium che genera fino a 125.000 giri/min, sprigionando 150AW di potente aspirazione. La batteria garantisce un’autonomia fino a 60 minuti ed è sostituibile. Per facilitare le sessioni di pulizia Dyson V12 Slim è dotato di un pulsante di accensione e, grazie allo schermo LCD, è possibile monitorare in tempo reale le prestazioni del dispositivo.

Dyson V12 Slim è disponibile su Dyson.it e nei Dyson Demo Store.

Articolo precedenteWindows 11, quali sono i requisiti di sistema?
Articolo successivoDigitalizzazione delle imprese: UniCredit e Microsoft insieme per sostenerla