DreameBot L10s Pro Ultra Heat arriva in Italia con tante funzionalità e una stazione di pulizia 6-in-1 che migliora e semplifica ancora di più le pulizie.

DreameBot L10s Pro Ultra Heat arriva sul mercato italiano dopo essere stato presentato al CES 2024 portando una gamma completa di funzioni di alta qualità.

I mop rotanti con la tecnologia MopExtend assicurano una pulizia profonda, permettendo di raggiungere anche gli angoli più difficili della casa. Questa innovativa tecnologia è stata presentata da Dreame per la prima volta in Europa all’IFA dello scorso anno. Il L10s Pro Ultra Heat vanta una rilevazione dei bordi ancora più precisa rispetto ai modelli precedenti, evita gli ostacoli ed offre un design rotante a 360 gradi per una pulizia ottimale su superfici sporche e ostinate.

La stazione 6-in-1 del L10s Pro Ultra Heat è un centro completo di pulizia per il robot lavapavimenti, offrendo diverse funzionalità chiave tra cui la pulizia del mocio con acqua calda che migliora l’efficacia della soluzione detergente e garantisce la rimozione anche dello sporco più ostinato. Il serbatoio dell’acqua sporca da 4 litri e il serbatoio dell’acqua pulita da 4,5 litri eliminano la necessità di cambiare l’acqua manualmente continuamente.

Tra le altre funzioni troviamo l’asciugatura automatica del mocio con ad aria calda, al fine di prevenire la formazione di muffe e cattivi odori, l’auto-svuotamento del serbatoio della polvere fino a 75 giorni, grazie alla tecnologia DualBoost 2.0 e a un sacchetto della polvere da 3,2 litri, rifornimento automatico di acqua fresca per il serbatoio del robot mantiene il serbatoio in modo che possa lavorare a lungo senza interruzioni e riempimento automatico del detergente.

Opzionalmente, il Kit di connessione idrica offre un riempimento e svuotamento automatico per una pulizia completamente automatizzata, collegando la stazione del L10s Pro Ultra Heat all’acqua pulita e allo scarico.

Fra le caratteristiche principali, il robot aspirapolvere lavapavimenti è dotato di sistema di aspirazione Vormax con potenza di aspirazione di 7.000 Pa, rilevamento dello sporco integrato CleanGenius per individuare automaticamente macchie ostinate e pulire le aree più volte se necessario e navigazione Smart Pathfinder con rilevamento degli ostacoli AI che riduce ancor di più la necessità di interventi.

Dreame non solo offre il modello L10s Pro Ultra Heat, ma presto proporrà anche la versione L10s Pro Ultra con acqua fredda al prezzo di €899.

DreameBot L10s Pro Ultra Heat è disponibile al prezzo consigliato di €999,00 sul sito ufficiale Dreame e a breve arriverà anche su Amazon.

Articolo precedenteQuick Share sostituisce Nearby Share su Google Pixel
Articolo successivoiOS 17.4: rilasciata nuova versione beta 1. Tutte le novità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.