Il supporto in silicone Caseology Nano Pop per MagSafe consente di usare il proprio iPhone in maniera salda, il magnete assicura un forte fissaggio ed è disponibile in diverse opzioni di colore.

Il supporto per telefono in silicone Caseology Nano Pop per MagSafe è un accessorio versatile e pratico che consente di utilizzare il proprio iPhone in mobilità. È realizzato in silicone di alta qualità e dispone di un forte magnete che lo tiene saldamente attaccato al retro del telefono.

Valutazione complessiva

Il supporto per telefono in silicone Caseology Nano Pop per MagSafe è un accessorio funzionale e versatile. Può essere ideale per chi desidera utilizzare il proprio iPhone in mobilità e avere la possibilità di mantenere salda la presa del device.

Conclusione

Il supporto per telefono in silicone Caseology Nano Pop per MagSafe è un accessorio consigliato a chi cerca un prodotto pratico per tenere ben saldo il proprio iPhone durante l’uso quotidiano.

Disponibile in diversi colori, può tornare utile a chi cerca un accessorio esterno per aumentare le funzionalità di iPhone.

Personalmente, preferisco altre soluzioni, in quanto lo trovo abbastanza scomodo. La forma e il suo volume aumentano la parte posteriore di iPhone. Non essendo ripiegabile, diventa di difficile trasportabilità.

Pro:

  • Forte magnetismo: Il magnete integrato assicura un forte fissaggio del supporto al retro del telefono.
  • Materiale di alta qualità: Il silicone utilizzato è resistente e durevole.

Contro:

  • Poco compatibile con iPhone Mini: le dimensioni del supporto lo rendono maggiormente compatibile con iPhone di dimensioni standard 6.1″ e grandi 6.7″.
  • Non è ripiegabile e aumenta notevolmente le dimensioni del telefono
  • Prezzo troppo elevato per il tipo di utilizzo
  • Scomodo da utilizzare quotidianamente e sempre attaccato

Informazioni tecniche

  • Grado di forza massima N52: Utilizzando magneti al neodimio di grado N52, è possibile utilizzare il telefono in modo stabile nella vita quotidiana senza che cada;
  • Utilizzando la morbida e flessibile impugnatura a Loop in silicone, Nano Pop di Caseology offre una sensazione di comfort e presa salda;
  • Prima di attaccare il supporto per telefono Nano Pop di Caseology, è consigliabile regolare l’angolazione desiderata;
  • Poiché è un metodo di attacco e distacco magnetico, non ci sono residui appiccicosi durante la rimozione e puoi utilizzare il tuo dispositivo con una custodia MagSafe senza preoccupazioni;
  • È compatibile solo con dispositivi e custodie dotati di MagSafe (serie iPhone 15, serie iPhone 14, serie 13, serie 12);
  • Durante la ricarica, rimuovere il supporto in silicone Nano Pop di Caseology per ricaricare il telefono;
  • La ricarica wireless non funzionerà quando il supporto è attaccato.

Disponibilità:

5.9 / 10 Voto Finale
DESIGN6
MATERIALI6.5
USO GENERALE5.5
QUALITÀ PREZZO5.5
Articolo precedenteMicrosoft Azure Maia e Azure Cobalt: chip propri per il cloud AI
Articolo successivoGalaxy A25 5G, ecco le specifiche tecniche complete
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.