Braun rinnova e amplia il portafoglio di dispositivi per la regolazione e rifinitura della barba con regolabarba e rifinitori tutto-in-uno migliorati, e quattro nuovi prodotti progettati appositamente per la rasatura del corpo. La nuova gamma di regolabarba e rifinitori tutto-in-uno è ancora più veloce, più affilata e più efficiente, offrendo una precisione superiore ad ogni angolo, mentre i nuovissimi rasoi per il corpo sono progettati con la tecnologia SkinShield, delicata sulla pelle anche nelle aree più sensibili.

I regolabarba e i rifinitori tutto-in-uno includono i seguenti miglioramenti: 

  • I miglioramenti della lama e del pettine offrono una sessione di rasatura “Più affilata. Più veloce. Più efficiente”.
  • L’area di taglio aumentata del 13% cattura e taglia più peli ad ogni passata.
  • I miglioramenti della geometria della punta della lama riducono la probabilità di non catturare i peli ad ogni passata.
  • La geometria ottimizzata del pettine facilita lo scorrimento dei peli verso la lama, per una migliore performance di taglio.

I quattro nuovi strumenti per la rasatura del corpo includono:

  • Introduzione di un nuovo rasoio progettato appositamente per la rasatura del corpo, delicato sulla pelle anche nelle aree sensibili.
  • I pettini per le aree sensibili del corpo impediscono alla pelle di entrare in contatto diretto con le lame.
  • I denti della lama SkinShield del rasoio sono più vicini tra loro, creando un minor potenziale di rigonfiamento della pelle. Questo aumenta il comfort e riduce il rischio di tagli.
  • Rasatura anche nelle zone più sensibili, senza tagli e graffi.

Con la nuova linea di prodotti per la regolazione o rifinitura dei peli del corpo e del viso, Braun fornisce strumenti che offrono la durata che gli uomini si aspettano, insieme a flessibilità e precisione, per creare il look che vogliono quando vogliono”, dichiara Benjamin Wilson, direttore Design & Technology Communications di Braun. “Questi ultimi miglioramenti aumentano la velocità e l’efficienza della rasatura, pur offrendo il comfort per cui Braun è noto“.

Articolo precedenteVietato l’uso di software estero in Russia
Articolo successivoTwitter potrebbe consentire di collaborare ai tweet
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.