Black Shark annuncerà la serie di smartphone da gaming il 30 marzo in Cina. Gli elenchi Geekbench del Black Shark 5 e del 5 Pro mostrano che sono alimentati dai chipset Snapdragon 870 e Snapdragon 8 Gen 1. L’azienda ha ora confermato le dimensioni della batteria e le capacità di ricarica veloce della serie Black Shark 5.

Come si può vedere nel poster, la linea serie 5 sarà confezionata con una batteria da 4.650mAh. Sembra che entrambi gli smartphone possano ospitare la stessa batteria. Entrambi i dispositivi dovrebbero avere il supporto per una ricarica veloce da 120W. La serie Black Shark 5 sarà dotata di pulsanti fisici posizionati sulla spalla inferiore e superiore del lato destro dello smartphone per il gaming. L’azienda ha anche rivelato che la serie 5 porterà il supporto per una frequenza di campionamento del tocco di 720Hz e fornirà una velocità di risposta al tocco migliorata del 15%.

I precedenti report hanno sostenuto che il Black Shark 5 e 5 Pro ospiteranno un pannello AMOLED da 6,67 pollici che offrirà una risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo. Il Black Shark 5 Pro dovrebbe arrivare con opzioni fino a 16 GB di RAM e fino a 512 GB di storage integrato. Per la fotografia, potrebbe avere una tripla fotocamera da 108 megapixel e una fotocamera frontale da 13 megapixel.

D’altra parte, il Black Shark 5 sarà dotato di un massimo di 12 GB di RAM e fino a 256 GB di storage. Potrebbe ospitare una tripla fotocamera da 64 megapixel e una fotocamera frontale da 13 megapixel. Per quanto riguarda i prezzi non ci sono ancora informazioni e quindi non ci resta che aspettare.

Articolo precedentevivo Pad ha possibili specifiche trapelate
Articolo successivoSony testa il sensore di immagine per i prossimi flagship