Tutto indica che vivo si sta preparando a lanciare tre fantastici prodotti il ​​prossimo lunedì 28. Oltre ai nuovi telefoni X Note e X Fold, il brand cinese presenterà il suo primo tablet nel mercato interno. Il design del dispositivo è già stato rivelato nei render ufficiali e ora la maggior parte delle sue specifiche sono trapelate dal leaker Abhishek Yadav.

Il nuovo vivo Pad dovrebbe avere un display con risoluzione FHD+ e supporto al Dolby Vision, presumibilmente con 11 pollici e tecnologia IPS LCD. Sotto il cofano del suo corpo metallico, il tablet potrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 870 combinato con 8 GB di RAM per eseguire OriginOS basato su Android 11.

Inoltre, il vivo Pad offrirà una doppia fotocamera (13 + 8 MP) sul retro, un sensore frontale da 8 MP e il supporto alla pen vivo Stylus. Precedenti indiscrezioni sottolineano inoltre che il tablet avrà una batteria da 7.860 mAh con capacità di ricarica rapida di 44 W, come sottolinea un report di Gizmochina.

Secondo i teaser rilasciati da vivo, il tablet avrà un design a bordo piatto con un pannello posteriore in metallo. Puoi vedere che la parte inferiore del dispositivo ospita una porta USB-C e il lato destro ha dei pulsanti. A breve, più precisamente domani 28 marzo, dovremmo conoscere tutti i dettagli sul vivo Pad.

Articolo precedenteLenovo NetFilter, il nuovo software per la didattica
Articolo successivoBlack Shark 5, svelato teaser con i dettagli della batteria