L’ultimo aggiornamento di AVM FRITZ!OS porta funzionalità avanzate e miglioramenti per i modelli FRITZ!Box 5590 Fiber, 5530 Fiber, 7590 AX e 7530 AX, promettendo una gestione della fibra ottica ancora più intuitiva e accessibile.

AVM ha annunciato il rilascio del nuovo FRITZ!OS 7.80, un aggiornamento gratuito che introduce una serie di nuove funzionalità e miglioramenti per i modelli FRITZ!Box 5590 Fiber, 5530 Fiber, FRITZ!Box 7590 AX e FRITZ!Box 7530 AX. Questo aggiornamento, che nelle prossime settimane verrà esteso ad altri prodotti della linea FRITZ!, è progettato per rendere la gestione della connessione in fibra ottica ancora più semplice ed efficiente.

Una delle novità più interessanti di FRITZ!OS 7.80 è la nuova schermata introdotta per i modelli FRITZ!Box 5590 Fiber e 5530 Fiber, che fornisce all’utente informazioni dettagliate sullo stato e sulla qualità della connessione in fibra ottica. Questo aggiornamento rende più accessibile l’interfaccia utente, facilitando la comprensione e la gestione della propria rete domestica.

In aggiunta, i modelli FRITZ!Box 7590 AX e 7530 AX beneficiano di una configurazione guidata migliorata, che consente una gestione ancora più intuitiva della connessione in fibra ottica. Questa funzionalità è utile per gli utenti meno esperti, che possono ora configurare il loro dispositivo in modo rapido e senza complicazioni.

Un’altra importante introduzione con FRITZ!OS 7.80 è la possibilità di effettuare la configurazione iniziale dei quattro modelli FRITZ!Box tramite l’assistente di MyFRITZ!App, disponibile a breve sia per iOS che per Android. Questa opzione consente di configurare un nuovo FRITZ!Box su una connessione in fibra ottica o DSL direttamente dal proprio smartphone o tablet, semplificando ulteriormente il processo di installazione.

Per passare al nuovo FRITZ!OS 7.80, gli utenti possono accedere all’interfaccia utente del loro FRITZ!Box (Sistema > Aggiornamento > Cercare nuovo FRITZ!OS) o sfruttare la funzione di aggiornamento automatico. Questa procedura garantisce che tutti possano beneficiare delle ultime innovazioni e ottimizzazioni offerte da AVM senza alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedentevivo V30 ufficiale con tre fotocamere da 50 MP
Articolo successivoEarFun Air 2: recensione earbuds Hi-Res Wireless
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.