Nelle ultime due settimane sono giunte molte notizie riguardanti la serie Apple iPhone 14. L’ultima fuga di notizie ha rivelato alcune informazioni riguardanti il ​​chip A16 Bionic che alimenterà gli iPhone di prossima generazione.

In precedenza, si era affermato che il colosso di Cupertino avrebbe riservato il nuovo chip A16 per iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, mentre l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Max avrebbero avuto la versione aggiornata del chipset A15 Bionic dell’anno scorso. Inoltre, inizialmente si credeva che il nuovo A16 Bionic fosse basato sul nuovo nodo di processo a 4 nm di TSMC, ma secondo il tipster @ShrimpApplePro potrebbe non essere così.

In un tweet, l’informatore ha affermato che una fonte affidabile ha condiviso che l’A16 Bionic sarà ancora basato sul processo a 5 nm, o TSMC N5P. Anche se ha anche aggiunto di prendere questa notizia con le dovute cautele. Questa sua fonte affidabile afferma che l’A16 Bionic potrebbe essere basato sul TSMCFF5, che potrebbe anche essere un nodo di processo aggiornato.

“…A16 Bionic continuerà a utilizzare 5 nm da TSMC N5P. Dall’elenco che ho ricevuto dalla fonte “TSMCFF5” Gli aggiornamenti sono CPU leggermente migliori, RAM LPDDR5 e GPU migliori” – SHRIMPAPPLEPRO (@VNCHOCOTACO) MAY 26, 2022

Nel tweet aggiunge inoltre che il nuovo chip A16 Bionic arriverà anche con il supporto per la RAM LPDDR5 insieme a una CPU e una GPU migliorate. D’altra parte, si vocifera anche che iPhone 14 e iPhone 14 Max presenteranno il processore A16 Bionic basato su processo a 5 nm, mentre i modelli Pro saranno dotati di chipset A16 Pro più avanzati.

Tenete presente che tutto questo è ancora solo una speculazione, quindi prendete queste nuove informazioni con le pinze e restate sintonizzati sulle nostre frequenze per ulteriori aggiornamenti che siamo certi non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteTwitter, gli azionisti fanno causa a Elon Musk
Articolo successivoI dipendenti italiani vorrebbero una connessione Wi-Fi migliore
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.