Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Vediamo in anteprima il DOOGEE S89 Pro, un nuovo smartphone rugged che nei prossimi giorni sarà in promo globale, si tratta di una promo che prevede uno sconto pari quasi al 50% del listino di questo device! So cosa state pensando, vi starete chiedendo: “Ma cosa c’entra il supereroe Batman con questo DOOGEE S89 Pro?”. Restate insieme a noi per scoprirlo!

Specifiche tecniche

  • display: 6.3″ IPS FHD+ (2340 x 1080 pixel);
  • dimensioni: 170 x 85 x 20 mm, peso di circa 400gr;
  • SoC: MediaTek Helio P90;
  • memorie: 8GB RAM e 256GB di storage;
  • fotocamere: wide da 64MP, ultrawide da 8MP, macro da 8MP e sensore Night Vision da 20MP;
  • batteria: 12.000mAh, ricarica rapida cablata a 65W e wireless a 15W;
  • NFC presente e supporta i pagamenti contactess;
  • certficazioni: IP68, IP69K e MIL-STD-810H;
  • Sistema operativo basato su Android 12

Confezione

Nella confezione dello smartphone, oltre a quest’utlimo, troviamo: uan cover rigida, una pellicola preapplicata, uno strumento in plastica per accedere al vano SIM (con triplo slot per due SIM e una micro-SD), cavo USB-C per la ricarica, caricabatterie rapido da 65W con ingresso USB-C e USB-A, infine, un manuale di istruzioni rapide.

Prime impressioni

Appena estratto dalla confezione si sente subito che il DOOGEE S89 Pro non è di certo un peso piuma, ma è una caratteristica comune negli smartphone rugged essendo essi realizzati con materiali resistenti. Troviamo installata una pellicola protettiva ma trattiene moltissime impronte, potete levarle senza preoccuparvi visto che il vetro che protegge il display è super resistente Corning Gorilla Glass. Anche la cover rigida è già installata sullo smartphone e da qui comprendiamo subito l’analogia con Batman, infatti, con la cover montata, sembra che sul retro ci sia il volto di Batman che vigila sul device. La parte carina riguarda gli occhi di Batman che sono realizzati utilizzando i due LED di notifica posteriori; una trovata simpatica per rendere originale uno smartphone rugged.

Il desing dell’S89 Pro senza cover resta futuristico è piacevole alla vista, diventa sicuramente più sobrio rispetto la modalità Batman. Il frame e l’intera struttuta dello smarpthone sono realizzati in alluminio, la parte posteriore è ricoperta da dura plastica gommata per renderelo ulteriormente granitico. Lateralmente troviamo il tasto d’accensione che fa anche da lettore di impronte digitali per lo sblocco dello smartphone.

La UI è basata su Android 12 con patch di sicurezza aggiornate a maggio 2022, si tratta della solita interfaccia DOOGEE pulita, semplice e intuitiva che abbiamo visto anche in altri smartphone rugged dell’azienda. Purtroppo non sono presenti i certificati per vedere i contenuti in streaming in FHD ma solo in HD. I LED sul retro sono personalizzabili ma se preferite li potete disabilitare completamente.

Disponibilità e prezzi

Le differenze tra i due modelli sono che S89 è disponibile sono nel taglio 8/128GB, il sensore principale è da 48MP anzichè 64MP e la ricarica rapida arriva solo a 33W invece che 65W come nel modello Pro. Come vedete le differenze non sono abissali, anche S89 è un ottimo rugged se volete spendere qualcosina in meno.

DOOGEE S89 Pro e S89 sono disponibili all’acquisto su Aliexpress. Da domani 22 agosto ci sarà la promo lancio che tramite i coupon porterà il prezzo di S89 Pro a poco meno di 230€, quasi la metà rispetto al listino di più di 500€. Invece, S89 liscio scenderà a 199$.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch.

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteSnap dopo pochi mesi rinuncia al drone Pixy
Articolo successivoBlackview Tab 13 Recensione: il Tablet 4G con PC Mode ideale per produttività e tempo libero
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!