Dopo il primo aggiornamento stabile del Pixel del 2023, Android 13 QPR2 Beta 2 viene distribuito oggi con la patch di sicurezza di gennaio.

Google ha rilasciato poco fa l’aggiornamento QPR2 Beta per alcuni dispositivi Pixel selezionati. All’interno, sembra che Google abbia risolto alcuni problemi, ma ha anche identificato nuovi problemi di cui gli utenti dovrebbero prendere nota. Tutto sommato, questa versione dovrebbe essere adatta ad un uso quotidiana per la maggior parte degli utenti, quindi se siete sul treno Android 13 QPR, continuate pure con le installazioni degli aggiornamenti.

Al momento, se possedete un Pixel 4a, Pixel 4a 5G, Pixel 5, Pixel 5a, Pixel 6 o 6 Pro, Pixel 6a, o Pixel 7 o 7 Pro, potete ottenere l’ultima beta. La build arriva con il nome di T2B2.221216.006 e porta con sé alcune novità di rilievo.

Per quanto riguarda le correzioni, Google ha risolto un problema con l’interfaccia utente di sistema che causava la mancata risposta della schermata iniziale. Inoltre, è stato risolto un problema a causa del quale, dopo essere tornati alla modalità video normale dalla modalità Slow Motion all’interno dell’app ufficiale Google Camera, l’app continuava a catturare video a rallentatore se la velocità di acquisizione veniva modificata tra 1/8x e 1/4x mentre era in modalità Slow Motion. Un bug davvero strano, ma che dovrebbe essere stato risolto.

Per quanto riguarda i nuovi problemi, potete cousultare direttamente l’elenco facendo clic qui. Se volete ottenere l’aggiornamento QPR2 Beta 2, il modo più semplice è attraverso l’Android Beta Program, oppure potete flashare manualmente l’immagine di fabbrica o i file OTA collegati qui sotto.

Android 13 QPR2 Beta 2 – Download: Immagini di fabbrica | File OTA

Come consideri le novità introdotte con la versione stabile di Android 13? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteGioco Pokémon in stile NFT nasconde un pericoloso malware
Articolo successivoTwitter, Elon Musk rivela tre nuove funzionalità in arrivo