Amazfit non ha ancora lanciato un nuovo smartwatch quest’anno, ma abbiamo già alcune nuove immagini e le specifiche tecniche del prossimo GTR Mini.

Amazfit offre solo una versione Mini della GTS. Tuttavia, ora il brand sta progettando di lanciare il GTR anche in versione Mini. La pubblicazione sul sito web GSMArena, citando un informatore anonimo, ha condiviso le immagini dello smartwatch permettendoci di dare una prima occhiata al dispositivo. Inoltre, è possibile vedere la scatola di vendita al dettaglio e le specifiche principali dell’offerta in arrivo. 

L’Amazfit GTR Mini, come suggerisce il nome, sarà una versione attenuata del GTR 4. La “R” di GTR sta per rotondo e quindi il nuovo prodotto è uno smartwatch con cassa circolare. Il dispositivo porta il numero di modello A2174 e il nome in codice “Leiden”

Secondo il rapporto e l’immagine di vendita, l’Amazfit GTR Mini sarà dotato di un display AMOLED 2.5D da 1,28 pollici. Il dispositivo indossabile Amazfit è dotato di una cassa completamente in acciaio inossidabile e di un unico pulsante sul lato destro. Inoltre lo smartwatch avrà un cinturino con fibbia in silicone e sarà disponibile nei colori blu navy, rosa e nero.

In termini di fitness, Amazfit GTR Mini sarà dotato di un cardiofrequenzimetro attivo 24 ore su 24, di un sensore SpO2 e di un monitor dello stress. Supporterà il monitoraggio di oltre 120 modalità di sport e il riconoscimento automatico. Per quanto riguarda l’autonomia lo smartwatch sarà supportato da una batteria da 500 mAh ed eseguira il sistema operativo proprietario Zepp OS. 

Amazfit GTR Mini sarà dotato di Bluetooth 5.1 LE e sarà compatibile con Android 7.0 e iOS 12 o superiore. Lo smartwatch sarà dotato di ricevitore GNSS con supporto per GPS, QZSS, BEIDOU, GALILEO e standard. Il lancio dello smartwatch GTR Mini è previsto nelle prossime settimane.

Articolo precedenteOPPO Find X6 e X6 Pro: leak svelano design e specifiche
Articolo successivoInstagram rilascia la funzione Note in Europa e Giappone