Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Vediamo insieme le nuove Achoice P1 Wireless Earbuds, un paio di auricolari TWS low cost, che oltre ad avere un design innovativo, offrono il supporto al nuovo standard Bluetooth 5.3. Attualmente sono anche in offerta per poterle acquistare ad un prezzo super! Varranno la pena? Scopriamolo nella recensione completa.

Confezione

La confezione è minimal, all’interno troviamo: gli auricolari P1, un set di gommini auricolare (S, M e L), cavo di ricarica USB-C e della manualistica rapida anche in lingua italiana.

Design e connettività

Sia il case che gli auricolari di queste Achoice P1 sono realizzati in plastica (ABS). Il case magnetico ha la particolarità di essere avvolto da questa shell semitrasparente che nasconde lateralmente due gradevoli strisce LED. Gli auricolari sono di tipo in-ear a bastoncino e la capsula ha un forma arrotondata per favorire il comfort una volta inserite nelle orecchie; l’isolamento passivo e medio basso. Gli auricolari sono certificati IPX5 che le rendono resistenti al sudore; attenzione, non sono impermeabili.

Gli auricolari supportano il nuovo standard Bluetooth 5.3 con supporto ai codec SBC e AAC, il driver è da 13mm e a detta del produttore sono in grado di offrire dei bassi pieni e profondi. Sono dotate di sensore hall, quindi, per l’abbinamento, dovrete solo aprire il case e le cuffiette si connetteranno immediatamente. Presente anche una game mode per abbassare la latenza a 45ms.

Audio e microfoni

I microfoni si comportano tutto sommato bene considerando la fascia di prezzo, si comportano egregiamente in condizione di silenzio, però, riescono a cavarsela anche quando c’è rumore di persone che parlano, non riescono ad eliminare completamente il rumore di sottofondo ma dall’altro lato riesco ancora a sentire la nostra voce. All’interno della video recensione troverete uno spezzone dedicato esclusivamente alle performance microfoniche dove potrete valutare voi stessi la qualità delle registrazioni.

Le Achoice P1 offrono una resa audio adeguata alla loro fascia di prezzo, l’audio è buono e come ha detto il produttore stesso è una resa incentrata sulle basse frequenze che risultano in primo piano ma non vanno a snaturare i brani.

Autonomia

Le Achoice P1 offrono 5/6 ore di riproduzione musicale continuativa con singola carica, supportano la ricarica rapida parziale che con 10 minuti di ricarica offrono 2 ore di riproduzione. Ricaricando le cuffiette nel case si può arrivare a 32 ore di riproduzione totali prima che la batteria di quest’ultimo si esaurisca.

Considerazioni finali

Le Achoice P1 Wireless Earbuds sono degli auricolari TWS molto interessanti soprattutto adesso che le potete acquistare in super offerta, parliamo di soli 16€ tra coupon da applicare e promozione in corso. A nostro avviso, per questo prezzo valgono la pena di essere acquistate se cercate degli auricolari TWS low-cost che riescano ad avere una buona resa audio e dei microfoni utilizzabili con soddisfazione in più o meno ogni condizione.

Le potete acquistare a 16€ su Amazon applicando il coupon che trovate in pagina.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteiQOO 9T, debutto confermato per fine luglio
Articolo successivoAmazon semplifica la cancellazione di Amazon Prime in Europa
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!