L’iPhone 13 di Apple vende bene e lo stabilimento Foxconn di Zhengzhou amplia il suo piano di reclutamento per tenere il passo della forte richiesta di device.

Una notizia proveniente dalla Cina riporta che Foxconn, uno dei principali fornitori di Apple, sta progettando di espandere i suoi sforzi di reclutamento questa settimana dopo le forti vendite della serie iPhone 13.

A quanto pare, l’impianto Foxconn iDPBG business group a Zhengzhou, in Cina, ha annunciato un nuovo piano di assunzione all’inizio di questa settimana. Questo piano include un aumento del 30 per cento del bonus previsto durante le assunzioni. In particolare, il motivo di questo aumento è dovuto alla pressione dell’inflazione globale e altri fattori. Così, la fabbrica di Zhengzhou ha aumentato il bonus e anche i lavoratori assunti. Un altro motivo per cui Foxconn ha aumentato i lavoratori è dovuto alle forti vendite della serie iPhone 13 di Apple.

Inoltre, il gigante di Cupertino sta anche cooperando con la fabbrica di Zhengzhou per garantire che la prossima serie di iPhone 14 abbia una fornitura regolare e il lancio nella seconda metà di quest’anno. Con la continua carenza di semiconduttori e materie prime, i brand di elettronica di consumo hanno lottato per tenere il passo con la domanda a causa dei vincoli di fornitura. Quindi non sorprende che Apple sia strettamente coinvolta con uno dei suoi principali produttori di iPhone.

Attraverso questo bonus maggiorato, il produttore di iPhone ha intenzione di assicurarsi che il suo smartphone di prossima generazione veda una produzione stabile anche in bassa stagione. I bonus fungeranno da incentivo per un numero imprecisato di lavoratori. In questo momento, la serie iPhone 13 sta avendo grosse percentuali di vendite, con i modelli Pro che hanno una forte domanda. Al momento, la serie iPhone 13 Pro ha visto un aumento della produzione di 10 milioni di unità rispetto al piano originale.

Articolo precedenteSkyline l’emulatore Nintendo Switch per smartphone Android
Articolo successivoXiaomi 12 Pro sottoposto a test di resistenza fa bene