La serie vivo X80 sarà presto annunciata ufficialmente e le immagini condivise oggi mostrano che il modello X80 Pro può stupire nella fotografia notturna. La notizia è stata pubblicata in Cina da persone che avevano accesso anticipato al dispositivo.

Dotato di un processore MediaTek Dimensity 9000, vivo X80 Pro ha un ISP dedicato e il risultato sono foto con grande dettaglio in ambienti con scarsa illuminazione. Inoltre, l’app della fotocamera ti darà anche un’anteprima dell’immagine finale prima dell’acquisizione.

Poco dopo questa prima notizia, un’immagine reale del dispositivo è stata condivisa sui social media cinesi. In esso, possiamo vedere il retro dello smartphone con il suo insolito modulo delle fotocamere.

Secondo la fonte della notizia, ciò è dovuto al fatto che l’obiettivo del periscopio occupa molto spazio, cosa che ha finito per lasciarlo fuori dal modulo principale.

Vale la pena ricordare che la linea vivo X80 dovrebbe essere annunciata il 25 aprile e il modello Pro dovrebbe avere uno schermo AMOLED con risoluzione QHD+, tecnologia LTPO 2.0 a 120 Hz, fotocamere con obiettivi ZEISS e ricarica rapida da 80W.

Articolo precedenteApple, ecco eliminate le fotocamere del display da iPhone
Articolo successivoMotorola Moto G62 5G elencato nella Wi-Fi Alliance