WALLEDO  – La soluzione sicura e legale per vendere e accettare criptovaluta

​Walledo rende possibile comprare crypto valuta e servizi istantaneamente. Il cliente come per un qualsiasi servizio acquista pagando in euro e in pochi secondi si ritrova accreditati BTC,LTC,BCH,ETH nel proprio wallet personale. Kyc con provenienza dei fondi e firma tutto digitalmente. Il cliente può usufruire di oltre 50 servizi che Walledo distribuisce come ricariche telefoniche, ricariche carte di credito di debito, buoni Amazon, Sky, Mediaset e tanto altro.

Walledo permette di implementare qualsiasi Token e venderlo nel proprio sistema. L’azienda produce i propri Kiosk/ATM adatti per tutti i punti vendita che non necessitano di un operatore come stazioni, aeroporti, centri commerciali.

Il Pos vende e accetta pagamenti in cripto valuta convertendo in maniera istantanea in moneta Fiat questo per risolvere il problema del commerciante sulla volatilità della valuta, fatturando a fine mese tutte le operazioni e dando così una contabilità perfetta necessaria alle attività come ad esempio un srl. Il Kiosk permette la vendita in maniera totalmente automatica.

Presto sarà attivata anche il servizio con carta di debito e l’ app multi wallet che permetterà il pagamento attraverso crypto valuta azzerando le conferme oltre al sistema di Cash back su tutti i servizi. Walledo ripartisce le proprie commissioni anche alla sua rete agenti creando così un team che collabora in tutto il mondo.

Walledo programma e crea le macchine così da evitare qualsiasi problema di compatibilità. Fornisce un servizio di assistenza completa anche tecnica per il cliente finale.

Se siete interessati ad avere più informazioni oltre a questa breve recenzione potete consultare il sito internet https://walledo.com/it/ e contattare direttamente il servizio clienti per maggiori dettagli.

Articolo precedenteauricolari-wireless-tronsmart-encore-spunky-buds-960
Articolo successivoOnePlus Bullets Wireless,gli auricolari wireless di qualità