Il noto leaker SnoopyTech affidabile ha ottenuto informazioni sul lancio globale dello Xiaomi Watch S1 Pro e secondo quanto riferito, lo smartwatch sarà presentato insieme alla serie Xiaomi 13 al MWC 2023 di Barcellona, anche se a un prezzo significativamente più alto rispetto al Watch S1 o al Watch S1 Active.

Secondo SnoopyTech, Xiaomi si sta preparando a lanciare uno smartwatch al MWC 2023 insieme alla serie di top di gamma Xiaomi 13. Come abbiamo già riportato ad inizio mese, Xiaomi annuncerà nuovo hardware il 26 febbraio, un giorno prima dell’inizio del MWC 2023. Inoltre, il gigante tecnologico cinese ha anche annunciato che porterà nuovo hardware alla fiera di Barcellona di quest’anno.

Con nostra sorpresa, lo smartwatch in questione non è lo Xiaomi Watch 2, nonostante la sua recente apparizione nel database SIRIM in Malesia. Invece, l’insider afferma che lo Xiaomi Watch S1 Pro è il prossimo smartwatch candidato per il rilascio a livello globale, nonostante sia ormai presente sul mercato da sei mesi. Inoltre SnoopyTech ha condiviso delle apparenti foto hands-on con modelli globali dello smartwatch che esegue il sistema operativo MIUI Watch. Sebbene le immagini trapelate non confermino necessariamente che gli smartwatch mostrati siano modelli globali, si tratta del Watch S1 Pro nelle colorazioni nera e argento.

A titolo di riferimento, entrambi i modelli hanno la cassa in acciaio inossidabile. Xiaomi li distingue per i cinturini, come nel caso del Watch S1 e del Watch S1 Active. Il tipster sostiene anche che lo Xiaomi Watch S1 Pro sarà venduto in Europa a 299 euro, un aumento di 70 euro rispetto al Watch S1 e di 120 euro rispetto al Watch S1 Active. In questo sostanzioso aumento di prezzo, il gigante cinese include un display più grande, una corona digitale fresata a CNC e una batteria più grande del 6,5%. Inoltre, ricordiamo che lo smartwatch Xiaomi può misurare la temperatura corporea, a differenza del Watch S1 e del Watch S1 Active.

Articolo precedenteGboard, Google rilascia un nuovo design e nuove scorciatoie
Articolo successivoTesla rimanda ancora la versione 11 della beta della guida autonoma