È finalmente chiaro quando arriveranno i due ultimi smartphone top di gamma del produttore cinese: lo Xiaomi 13 e il 13 Pro. Ci vediamo alla vigilia del MWC 2023, il 26 febbraio.

L’11 dicembre Xiaomi ha presentato due nuovi smartphone di fascia alta, lo Xiaomi 13 e 13 Pro. Ci vorranno più di due mesi prima che i dispositivi arrivino qui. Inizialmente si pensava che Xiaomi li avrebbe lanciati il primo giorno del MWC 2023, ma la conferenza si terrà il giorno prima, il 26 febbraio. Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha confermato ufficialmente la notizia sul suo account Twitter. Possiamo quindi aspettarci due smartphone a questa conferenza: lo Xiaomi 13 e lo Xiaomi 13 Pro. Purtroppo non saranno accompagnati dal modello Ultra, che dovrebbe arrivare più tardi, verso aprile.

Dopo aver rivelato i prezzi piuttosto elevati degli smartphone top di gamma, il leaker francese @billbil-kun lo ha fatto di nuovo, questa volta rivelando il bonus per il pre-ordine di entrambi gli smartphone. “Pre-ordina uno Xiaomi 13 o Xiaomi 13 Pro e ricevi in omaggio uno Xiaomi TV P1E 43″ del valore di 449 sterline”, si legge nel tweet. Tuttavia, è possibile sottolineare che questo modello di TV non è nuovo di zecca, in quanto è stato rilasciato già alla fine del 2021. Attualmente è disponibile a soli 329 euro sul sito ufficiale di Xiaomi.

Per compensare il forte aumento di prezzo, Xiaomi ha quindi presumibilmente deciso di offrire un televisore 4K da 43 pollici a chiunque preordini uno dei due smartphone. Non è chiaro quanto durerà questa offerta. L’insider aveva annunciato che gli smartphone sarebbero stati ufficialmente disponibili l’8 marzo, quindi il periodo di preordine dovrebbe durare poco più di una settimana, fino al 7 marzo 2023.

Come promemoria, il top di gamma Xiaomi 13 sarà venduto con 256 GB di memoria a 999 euro, mentre lo Xiaomi 13 Pro con 256 GB di memoria costerà 1.299 euro. Si tratta rispettivamente di 100 euro e 200 euro in più rispetto ai modelli precedenti rilasciati lo scorso anno.

Articolo precedenterealme GT Neo 5 240W e 150W ufficiali in Cina
Articolo successivoNoreve, custodia in pelle per PocketBook Era – Recensione