Una fuga di notizie rivela i prezzi e la data di disponibilità delle versioni globali dello Xiaomi 13 e 13 Pro oltre che i colori e le configurazioni di memoria.

Recentemente Xiaomi ha accennato all’introduzione di nuovo hardware durante il MWC 2023, che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo. L’azienda non è entrata nei dettagli, ma si presume che le versioni globali degli smartphone Xiaomi 13 e 13 Pro vengano presentate, magari insieme allo Xiaomi 13 Lite, che, da quanto emerso, non è altro che la versione globale del CIVI 2 che ha debuttato a settembre, mentre per lo Xiaomi 13 Ultra si dovrà attendere ancora come anticipato da un’altra fonte.

Secondo @billbil_kun, gli smartphone della serie Xiaomi 13 saranno finalmente disponibili dall’8 marzo, con un periodo di pre-ordine il cui inizio non è specificato, anche se si può ipotizzare che duri una settimana circa a partire dall’evento. Durante i periodi di preordine, generalmente, Xiaomi offre sconti e dispositivi in omaggio.

Il leaker aggiunge che lo Xiaomi 13 partirà da 999 euro nelle sole opzioni di colore nero, verde e bianco, con 256 GB di memoria, 100 euro in più rispetto al modello Xiaomi 12 equivalente. Tuttavia, il device potrebbe risultare più costoso anche di 150 euro rispetto alla configurazione più economica dello Xiaomi 12. Non è chiaro se saranno disponibili le varianti con 512 GB di memoria o 12 GB di RAM.

Riguardo lo Xiaomi 13 Pro, questo avrà un prezzo di 1.299 euro con 256 GB di memoria nelle sole opzioni di colore bianco e nero. Lo Xiaomi 12 Pro partiva da 1.149 euro. Il leaker indica questi prezzi per la Francia ma come spesso accade e come possiamo vedere anche con altri brand la differenza di prezzo fra un paese e l’altro in Europa è di qualche decina di euro. Anche Xiaomi quindi sembra che abbia aumentato i prezzi dei suoi flagship, al pari di altri brand, ma per averne la certezza dovremo ovviamente attendere l’ufficialità.

Intanto siamo certi che emergeranno altre indiscrezioni, continuate dunque a seguirci e appena avremo altre notizie pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteLogitech G FITS, gli auricolari da gaming arrivano in Europa
Articolo successivoGmail con design Material You entro il 3 febbraio per tutti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.