Xiaomi 13 Lite, l’elenco di Google Play Console conferma ancora una volta il re-brand Xiaomi CIVI 2

Lo Xiaomi 13 Lite è stato elencato nel database di Google Play Console dopo che il suo elenco era stato già pubblicato alla fine dello scorso anno.

Secondo l’agenzia di regolamentazione, il 13 Lite porta la nomenclatura “Ziyi”, e come era stato già riportato in altre occasioni si tratta fondamentalmente dello Xiaomi Civi 2 rinominato per il pubblico globale. Ciò è evidente guardando il piccolo rendering sulla pagina della certificazione.

Inoltre, la Play Console chiarisce che lo smartphone avrà un processore Snapdragon 7 Gen 1, che sarà affiancato da 8 GB di RAM ed eventualmente 128 GB di memoria interna nella variante base.

Tuttavia, qualcosa che potrebbe deludere molte persone è il fatto che esegue ancora Android 12 come sistema operativo.

Giusto per ricordare, lo smartphone Civi 2 è stato annunciato in Cina con uno schermo AMOLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il processore è Snapdragon 7 Gen 1, ci sono fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e la batteria è da 4.500 mAh con ricarica rapida da 67 W.

Lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera sul retro che comprende un sensore principale da 50MP con supporto OIS, un’unità ultra-wide da 20MP e un sensore macro da 2MP, ma il punto forte dello smartphone è il sistema di fotocamere anteriori, dato che dispone di due sensori da 32MP all’interno del notch.

Per ora l’azienda non ha indicato per lo Xiaomi 13 Lite una data di rilascio ufficiale, ma siamo certi che nei prossimi giorni emergeranno altri dettagli, pertanto continuate a seguirci ed appena avremo nuove informazioni in merito allo Xiaomi 13 Lite posteremo un nuovo articolo. 

Articolo precedenteWindows 11: Esplora file riceverà un restyling
Articolo successivoGalaxy S23 Series supporterà la comunicazione satellitare
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.