Qualche tempo fa, Xiaomi ha presentato ufficialmente la Xiaomi 12 Series, di cui fanno parte i modelli Xiaomi 12 e Xiaomi 12X che hanno adottato una soluzione di piccole dimensioni, con una dimensione dello schermo di soli 6,2 pollici. Allo stesso tempo, la larghezza del corpo dei due Xiaomi è di soli 69,9 mm, che è più stretta dell’iPhone 13 e del Mi 6. Sono piccoli flagship 5G che possono essere tenuti con una sola mano.

Vale la pena ricordare che un informatore ha recentemente annunciato un nuovo smartphone chiamato Xiaomi 12 Mini sulle piattaforme social d’oltremare, che sarebbe il più compatto della Xiaomi 12 Series, con uno schermo di meno di 6 pollici. Il modello con lo schermo più piccolo fra i dispositivi Android.

Secondo i rendering esposti, lo Xiaomi 12 Mini è dotato di una soluzione a tre fotocamere sul retro ed è anche dotato di tre flash. Il design complessivo è significativamente diverso dalla Xiaomi 12 Series, e dovrebbe essere un modello nuovo di zecca che è stato ridisegnato.

Tuttavia, al momento, l’informatore ha anche rivelato altre informazioni importanti. La configurazione di base non è ancora chiara, ma a causa del problema delle dimensioni, non dovrebbe essere in grado di supportare un processore di punta quindi potrebbe solo supportare lo Snapdragon 870 al massimo, il che sarebbe un peccato.

Articolo precedenteWindows 11, disabilitando Teams si velocizza
Articolo successivoRedmi K50 Series, tutti e tre i nuovi smartphone sono online