NIS America è felice di annunciare che World’s End Club arriverà su Nintendo SwitchTM! La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021.

La Limited Edition di World’s End Club, disponibile per il pre-order sul NISA Europe Online Store, contiene la Deluxe Edition di World’s End Club per Nintendo SwitchTM, la soundtrack completa “Anthem of Friendship” in digitale, l’art book “Go-Getters Club Yearbook”, la spilla “Club Leader’s Badge”, il supporto in acrilico “Endless Carousel” e una Collector’s Box.

La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo SwitchTM, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile.

A proposito del gioco:

Nel loro ultimo gioco, Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka abbandonano l’oscurità dei loro precedenti lavori e offrono una storia più leggera e piena di speranza accessibile a tutti!

Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica. Per svelare il mistero e trovare una via di fuga, devono prendere parte a un “Gioco del Destino” che metterà alla prova i loro legami di amicizia! Con immagini coloratissime, personaggi affascinanti, un gameplay accessibile e una storia avvincente, questa è un’esperienza che non dimenticherai mai!

Caratteristiche principali:
Amicizia 101: 
Vesti i panni di un cast di personaggi stravaganti e coloratissimi e metti alla prova i loro legami mentre svelano i misteri che li circondano!

Fascino e mistero : Immergiti in un mondo vibrante in cui uno scenario giocoso incontra strani fenomeni, creando un viaggio visivo indimenticabile.

Dalle pagine al platform: Passa dal romanzo visivo al platform vero e proprio in questa avventura unica, portando la tua esperienza narrativa verso nuovi livelli.

Articolo precedenteSQUARE ENIX ANNUNCIA IL RITORNO DI DUE GDR GIAPPONESI CLASSICI DELLE SERIE SAGA E MANA NEI PROSSIMI MESI
Articolo successivoSamsung S21 Ultra vs Xiaomi Mi 11: Chi è il vincitore?
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.