Oltre a rilasciare le reazioni di Stato su iOS, WhatsApp beta ha apportato alcuni miglioramenti alla sua versione Android. Secondo i colleghi di WABetaInfo, la versione 2.22.23.3 apporta piccole modifiche all’interfaccia dell’applicazione.

Il primo grande punto forte è che ora il problema che impediva alle notifiche di funzionare normalmente è stato finalmente risolto. Il bug ha influito sull’esperienza di alcuni utenti ed è stato considerato molto fastidioso.

Per quanto riguarda l’interfaccia dell’app di messaggistica, si può notare che le schede della schermata principale dell’app non utilizzano più le lettere maiuscole.

Un’altra novità interessante riguarda la riprogettazione di tutti i pulsanti di WhatsApp, poiché ora dovrebbero avere gli angoli arrotondati.

Nell’esempio sopra, vengono mostrati la pagina delle informazioni sull’applicazione e il relativo pulsante riprogettato.

A detta di tutti, queste piccole modifiche estetiche sono un aggiustamento che WhatsApp deve apportare per seguire i recenti standard stabiliti da Material You.

Per ora, i perfezionamenti vengono rilasciati solo ad alcuni utenti e non c’è alcuna previsione che la notizia raggiunga il pubblico che utilizza l’app stabile.

Articolo precedenteKanye West acquisterà il social Parler
Articolo successivoMicrosoft licenzia centinaia di dipendenti negli Stati Uniti