Secondo le informazioni trapelate, vivo si prepara a lanciare una versione 4G dello smartphone vivo Y27, affiancando la versione 5G precedentemente annunciata.

vivo è al lavoro su una versione 4G del suo imminente smartphone vivo Y27 5G, come rivelato da un insider di fiducia, Paras Guglani. Il leaker ha diffuso non solo dettagli cruciali sulle specifiche tecniche del dispositivo, ma ha anche anticipato che il lancio potrebbe avvenire a luglio.

Secondo Guglani, il vivo Y27 4G, identificato dal numero di modello V2249, sarà dotato di un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ di 720 x 1600 pixel. Nonostante la fonte non abbia specificato il tipo di pannello dello schermo, è probabile che il dispositivo monti un pannello LCD.

Nelle specifiche rivelate, si prevede che il vivo Y27 4G offra 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di spazio di archiviazione. Inoltre lo smartphone eseguirà l’ultimo sistema operativo Android 13. Anche se il nome esatto del chip non è stato menzionato, Guglani suggerisce che il SoC dell’Y27 4G sarà basato su Helio G85. All’interno del dispositivo, troveremo una robusta batteria da 5.000 mAh.

Guglani stima che il prezzo del vivo Y27 4G sarà di circa 18.000 rupie (circa 200 euro). Si prevede che l’uscita del dispositivo avverrà in India a luglio e sarà disponibile in tre colorazioni: nero, verde e rosso intenso.

Nel frattempo, il vivo Y27 5G, che dovrebbe essere lanciato a breve, sembra essere una versione ribrandizzata del recente vivo Y36 5G, presentato in alcuni mercati del Sud-Est asiatico. Si prevede che questo dispositivo abbia un display LCD FHD+ da 6,65 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz, un chip Dimensity 6020, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria, una batteria da 5.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore da 50 megapixel e una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Le speculazioni e le informazioni trapelate su entrambe le versioni dello smartphone vivo Y27 evidenziano l’impegno del brand nel portare sul mercato prodotti all’avanguardia per vari segmenti di prezzo. Sarà interessante vedere come il vivo Y27 4G e il vivo Y27 5G si comporteranno nel mercato altamente competitivo degli smartphone.

Articolo precedenteJoyfulRobotics svela il primo robot da scrivania Android al mondo
Articolo successivoCustodia per drone DuraDiamond piccola f-stop – Recensione