Sono passati quasi due mesi da quando la serie vivo X90 ha fatto il suo debutto in Cina. Finalmente il 3 febbraio la serie X90 sarà lanciata a livello globale. Ci sono state molte fughe di notizie riguardanti l’X90 e l’X90 Pro, i due modelli che probabilmente arriveranno sul mercato globale. Ora il tipster Paras Guglani ha ora condiviso quello che sembra essere un poster promozionale che riassume tutte le specifiche tecniche dello smartphone top di gamma vivo X90 Pro.

Specifiche tecniche del vivo X90 Pro

Il poster conferma che il dispositivo sarà dotato di un chipset MediaTek Dimensity 9200. Questo chipset sarà coadiuvato dal chip proprietario vivo V2, che contribuirà alla fotografia, alla velocità dei frame di gioco e alla grafica. Questi chip saranno raffreddati da un sistema di raffreddamento a liquido VC extra large con una superficie di 4002 mm quadrati.

Lo smartphone avrà una fotocamera all’avanguardia montata sul retro con il sensore principale che sarà un sensore da 50MP Sony IMX989 da 1 pollice accompagnato da un sensore da 50MP Sony IMX758 per i ritratti e da un obiettivo ultra-wide da 12MP. Inoltre ricordiamo che il sistema di fotocamere è stato messo a punto con l’assistenza di Zeiss,. Alle lenti della fotocamera del dispositivo sarà applicato un rivestimento T*. Il nuovo dispositivo di punta vivo include anche cinque filtri aggiuntivi per la modalità ritratto per la fotocamera anteriore e sarà supportato il video 4K Super Night Mode.

All’interno dello smartphone sarà presente una batteria da 4.870 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120W. Il brand cinese sostiene che la batteria può essere riempita fino al 90% in soli 8 minuti. Infine, l’opzione di colore Legend Black, con uno spessore di 9,34 mm, sarà l’unica disponibile al momento del lancio. Per quanto riguarda la resistenza all’acqua e alla polvere, il telefono ha una certificazione IP68.

Articolo precedenteOPPO Pad 2 svela alcune specifiche tecniche
Articolo successivoMercedes porta per prima la guida autonoma di livello 3 negli USA