Una recente indiscrezione ha suggerito che il vivo X90 Pro Plus sarà dotato di un sensore della fotocamera da 1 pollice e rivaleggerà con lo Xiaomi 12S Ultra. Ora un noto informatore ha rivelato molto di più. Il vivo X90 Pro Plus arriverà a dicembre e avrà specifiche da urlo.

Queste informazioni provengono da Ice Universe, che le ha condivise su Twitter. L’informatore ha detto che il telefono arriverà a dicembre, ma non ha specificato la data di lancio.

Detto questo, ha sostanzialmente confermato che sarà incluso un sensore della fotocamera da 1 pollice, oltre al nuovo sensore del teleobiettivo e al nuovo algoritmo del teleobiettivo. Ma non è tutto, nemmeno lontanamente.

Lo Snapdragon 8 Gen 2 alimenterà questo smartphone, mentre vivo includerà la nuova RAM LPDDR5X. Inoltre, saranno inclusi la nuovissima memoria flash UFS 4.0 e il display E6 di fascia alta di Samsung.

Sembra che vivo stia puntando tutto su questo smartphone. Il vivo X80 Pro è l’attuale ammiraglia dell’azienda e uno smarphone estremamente interessante. È uno dei migliori smartphone con fotocamera sul mercato e il suo successore potrebbe apportare alcuni cambiamenti drastici.

Inutile dire che il sensore da 1 pollice apre molte possibilità in termini di fotocamera, a patto che il software sia ottimo. Questo è stato il caso del vivo X80 Pro (e del suo predecessore), quindi non abbiamo motivo di dubitare del brand a questo punto.

Vivo collabora effettivamente con ZEISS, che ha un input per la fotocamera. Non solo viene utilizzato l’hardware di ZEISS, ma anche il rivestimento antiriflesso T* dell’azienda, una modalità di scatto ZEISS e altro ancora.

Da anni vivo e ZEISS producono fotocamere davvero interessanti per gli smartphone. Il vivo X90 Pro Plus sembra eccellente sulla carta e sarà interessante vedere cosa sarà in grado di fare una volta lanciato.

È probabile che il modello globale arrivi l’anno prossimo. Gli smartphone con Snapdragon 8 Gen 2 non inizieranno a essere distribuiti prima del 2023, questo è certo. Quindi, manca ancora un po’ di tempo. Probabilmente vedremo molte altre indiscrezioni e fughe di notizie sul vivo X90 Pro Pus.

Articolo precedenteApple aumenta i prezzi dell’App Store in Europa e Asia
Articolo successivoGmail, un bug per Android riduce il testo del widget

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui