vivo sta lavorando alla serie vivo X100 ed ora sono emerse le possibili specifiche tecniche della variante global del modello base.

Come è ormai noto, vivo sta lavorando alla sua nuova generazione di flagship che arriverà sul mercato come vivo X100. Da quanto è emerso fin ora, il modello standard e quello Pro dovrebbero essere ufficializzati a dicembre, mentre il modello Pro Plus dovrebbe essere lanciato nel primo trimestre del 2024.

Di recente il leaker Paras Guglani, in collaborazione con sito web TheTechOutlook, ha fornito alcuni dettagli sulla variante global del vivo X100 che per lo più dovrebbe condividere buona parte delle specifiche della variante cinese.

Secondo quanto rivelato dal tipster, la variante globale del vivo X100 ha il nome in codice V2308 e sarà dotata di un chip della linea Dimensity 8 di MediaTek. Questo contraddice le precedenti indiscrezioni che sostenevano che lo smartphone sarebbe stato lanciato con la piattaforma Dimensity 9300 con sistema operativo Android 13.

Per quanto riguarda le configurazioni di memoria, pare che lo smartphone avrà solo una variante con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il display, invece, vivo X100 avrà uno schermo AMOLED con supporto alla frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz. Inoltre, dovrebbe avere una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 100W.

Riguardo le opzioni di colore, il vivo X100 dovrebbe arrivare sul mercato globale nei colori black, purple e white. Il telefono dovrebbe essere ufficializzato prima in Cina, nel quarto trimestre dell’anno, per poi arrivare sul mercato internazionale subito dopo. Questa fuga di notizie non rivela alcuna informazione sugli altri due modelli vivo X100 Pro e vivo 100 Pro Plus, con quest’ultimo che sta alimentando le aspettative dei fan vivo e non solo soprattutto per il suo comparto fotografico.

Articolo precedenteAndroid 14 e SMS satellitari: altre conferme, ormai è certo
Articolo successivoGalaxy S24 manterrà il sensore frontale della serie Galaxy S23
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.