vivo X Fold S ha rivelato le possibili specifiche con Snapdragon 8 Plus Gen 1, sensori ad ultrasuoni e altro ancora.

Il vivo X Fold è stato annunciato ad aprile con uno schermo pieghevole, fotocamere Zeiss per rivaleggiare con il Galaxy Z Fold 3 e ora abbiamo già informazioni sul vivo X Fold S, la prossima generazione che dovrebbe essere annunciata più avanti nel 2022 con nuove funzionalità da contendere con il Samsung Galaxy Z Fold 4Xiaomi Mix Fold 2 e molti altri telefoni ancora da annunciare.

Alcune delle possibili specifiche indicate dal leaker di Weibo Digital Chat Station includono un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 per il pieghevole, chip identificato dal modello SM8475, come possiamo vedere nella stampa della pubblicazione originale. Pertanto, il vivo X Fold S deve avere il processore più potente di Qualcomm al momento.

Un’altra possibilità è che il pieghevole continui ad avere anche lettori di impronte digitali ad ultrasuoni sotto i suoi schermi, una strategia interessante considerando che i suoi principali concorrenti stanno adottando lettori laterali, che si sono già dimostrati più efficienti e veloci.

Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita dell’X Fold S, ma le fonti affermano che dovrebbe essere annunciato dai cinesi nel quarto trimestre del 2022. Oltre a ciò, vivo dovrebbe annunciare anche un altro pieghevole con formato flip, per competere con il Galaxy Z Flip 4 e Motorola Razr 2022.

Nel corso delle prossimi mesi avremo ulteriori dettagli in merito allo smartphone pieghevole vivo, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ti aspetti che questo prossimo pieghevole abbia in più rispetto al predecessore. Raccontaceli nei commenti!

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4, fotocamera ben nascosta sotto il display
Articolo successivoOPPO e OnePlus lasciano la Germania