vivo può davvero cambiare il nome della sua linea di smartphone ed è per questo che il mercato sta puntando gli occhi sul vivo X Fold. Questo fine settimana, la nota e fidata fonte Digital Chat Station ha rilasciato un’immagine che mostra il possibile design finale del pieghevole.

Partendo dal display esterno, abbiamo una selfie camera centrata all’interno di un piccolo punch-hole, mentre la parte posteriore ha un ampio modulo fotocamera. Al suo interno abbiamo un cerchio dove verranno raggruppati i quattro sensori. Apparentemente il flash LED sarà fuori da questo set. Vedi sotto il possibile design finale del nuovo smartphone pieghevole di vivo:

Secondo DCS, questo vivo X Fold sarà molto potente e questo indica la presenza del display OLED su entrambi i lati. Cioè, sia sullo schermo interno che su quello esterno, con il processore previsto lo Snapdragon 8 Gen 1

Sul lato destro dell’immagine, vediamo anche che è presente un pulsante dedicato all’assistente virtuale del brand e questo indica che il vivo X Fold potrebbe essere limitato al solo mercato in Cina, poiché Jovi non è disponibile in altri paesi. In ogni modo, poiché il brand tace è ancora troppo presto per confermare dove verrà venduto lo smartphone.

Articolo precedenteZTE svela il primo prodotto al mondo Wi-Fi 7 Consumer Ready
Articolo successivoRecensione Energy Sistem ESG 4 Pulsar Gaming Soundbar