vivo ha pubblicizzato il prossimo evento di lancio dell’11 aprile, in cui rilascerà una serie di nuovi prodotti. Ora, un ultimo teaser ha confermato le voci sul lancio del suo primo tablet di punta nella stessa data. In precedenza, si diceva che il produttore di smartphone cinese avrebbe svelato il vivo Pad l’11 aprile; in un recente teaser, questa notizia è stata confermata. Mentre i dettagli del prodotto sono ancora sconosciuti, il dispositivo sarà il primo tablet di punta del brand. Guardando un recente video promozionale, possiamo vedere che il suo display è circondato da piccole cornici e gira su una versione personalizzata di Origin OS che supporta meglio le app parallele e le funzioni di app multi schermo.

In particolare, il vivo Pad avrà anche il supporto per la vivo Pen. Sotto il cofano, il tablet dovrebbe essere caratterizzato dal SoC Qualcomm Snapdragon 870 e potrebbe essere alimentato da una grande batteria da 7860mAh che supporta la ricarica veloce a 44W. L’11 aprile, il tablet non è l’unico lancio degno di nota, in quanto l’azienda si sta preparando a lanciare anche gli attesissimi vivo X Fold e X Note.

La società ha anche condiviso un altro teaser per l’X Fold, che ha mostrato il design del dispositivo pieghevole in tutta la sua gloria. Possiamo vedere chiaramente il design posteriore, il grande modulo della fotocamera sul retro e il grande display interno in un altro breve video teaser. Questo dispositivo sarà probabilmente il punto culminante dell’evento di lancio dell’11 aprile, quindi rimanete sintonizzati perché copriremo questo evento il mese prossimo e ogni prossimo teaser.

Articolo precedenteBlack Shark 5 Pro supera 1 mln di punti nel benchmark AnTuTu
Articolo successivoGalaxy Xcover Pro 2 ha rivelato un possibile design