Ieri Black Shark ha annunciato che il Black Shark 5 Pro avrà il sistema di dissipazione del calore più avanzato sul mercato. Già oggi possiamo verificare il risultato raggiunto dalla nuova soluzione abbinata al processore Snapdragon 8 Gen 1, che dovrebbe equipaggiare lo smartphone da gaming.

Il punteggio del Black Shark 5 Pro su AnTuTu, una delle app di benchmarking più famose al mondo, è stato rivelato dallo stesso produttore. Secondo questi, il dispositivo ha segnato 1.129.716 punti, un record assoluto su AnTuTu. Per darti un’idea, lo smartphone con il punteggio più alto attualmente è l’ iQOO 9 Pro con 997.944 punti.

Vale la pena ricordare che il telefono da gaming non è ancora stato elencato ufficialmente su AnTuTu perché non è stato ancora rilasciato, ma questo dovrebbe cambiare da domani, in fondo Xiaomi presenterà il Black Shark 5 e 5 Pro ad un evento in Cina . Ad ogni modo, solo il modello Pro dovrebbe sfoggiare lo Snapdragon 8 Gen 1 sulla scheda tecnica, mentre quello standard dovrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 870.

Inoltre, il Black Shark 5 Pro dovrebbe ancora essere dotato di trigger magnetici rinnovati, un display a 120Hz con sensore touch a 720Hz, 512GB di memoria interna e fino a 16GB di RAM, che hanno sicuramente contribuito al punteggio impressionante.

Articolo precedenteSamsung Galaxy M13 5G entra in produzione di massa
Articolo successivovivo Pad sarà ufficialmente presentato l’11 aprile