Il vivo Pad 2 è stato ancora una volta protagonista di indiscrezioni e fughe di notizie. Questa volta, Digital Chat Station ha avuto accesso a una scheda tecnica del tablet e ha finito per pubblicarne una parte sui propri profili ufficiali.

vivo si sta preparando a lanciare un nuovo modello di tablet, che sarà il successore del modello Pad originale. Ma prima di qualsiasi annuncio ufficiale, una nuova fuga di notizie ha rivelato alcune delle principali specifiche del vivo Pad 2. In precedenza, avevamo riportato l’avvistamento del Pad 2 nell’elenco dei dispositivi supportati da Google Play e questo ha rivelato il numero di modello PA2373 del tablet. Si pensava che questo dispositivo potesse essere dotato dell’ultimo e più importante SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. Tuttavia, l’ultima fuga di notizie proveniente dal noto informatore Digital Chat Station lascia intendere il contrario. La fuga di notizie sulle specifiche sostiene che il vivo Pad 2 del gigante tecnologico cinese sarà dotato del chipset di fascia alta Dimensity 9000 di MediaTek.

Mentre il modello originale di vivo Pad era dotato di un pannello LCD IPS da 11 pollici, sembra che il vivo Pad 2 sfoggerà un pannello LCD più alto da 12 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Questo display avrà probabilmente una risoluzione elevata, simile a quella del suo predecessore che aveva una risoluzione di 2560 x 1600px. Oltre a questo, DCS sostiene che il prossimo modello di tablet top di gamma sarà alimentato da una batteria di grandi dimensioni, ma non ha rivelato l’esatta capacità della batteria di questo modello.

Il modello originale di Pad era dotato di un’enorme batteria da 8.040 mAh, quindi possiamo aspettarci una batteria di dimensioni simili sul suo successore. Possiamo anche aspettarci il ritorno di altre specifiche, come il sistema di altoparlanti quadrupli per una migliore esperienza audio. Il modello originale aveva una configurazione a doppia fotocamera sul retro, che potrebbe essere aggiornata o vedere un aumento del numero di sensori della fotocamera. Potremmo anche vedere un aggiornamento della fotocamera selfie da 8 megapixel presente sul modello precedente. Tenete presente che si tratta ancora di una notizia non confermata, quindi restate in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteSamsung, pronti $ 230 mld per la più grande fabbrica di chip al mondo
Articolo successivoBaidu lancia l’app di chat IA WiseAI