Il tablet vivo Pad 2 dovrebbe essere lanciato con il chip della piattaforma Dimensity 9000 di MediaTek e l’informazione proviene dal noto e affidabile Digital Chat Station.

Secondo quanto riferito, vivo starebbe lavorando al tablet vivo Pad 2. Come suggerisce il nome, il tablet sostituirà il vivo Pad, che ha debuttato come primo tablet del brand cinese nell’aprile del 2022. Oggi, l’insidel Digital Chat Station ha rivelato il nome del chipset che alimenterà il Pad 2.

DCS ha affermato che il vivo Pad 2 sarà alimentato dal chipset Dimensity 9000. Si tratta dello stesso chipset che equipaggia il OnePlus Pad, il cui lancio sul mercato globale è previsto per aprile di quest’anno. Anche l’OPPO Pad 2, il cui lancio è previsto per la fine del mese in Cina, dovrebbe essere dotato del chipset Dimensity 9000.

Purtroppo non si sa altro sulle altre specifiche del vivo Pad 2. È probabile che venga presentato ad aprile insieme al vivo X Fold 2, che dovrebbe debuttare come primo telefono pieghevole Snapdragon 8 Gen 2 al mondo. Nel corso dello stesso evento è previsto anche l’arrivo del vivo X Flip, che dovrebbe essere dotato del chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Ecco uno sguardo alle specifiche del vivo Pad originale.

Specifiche tecniche del Vivo Pad

Il vivo Pad ha uno schermo IPS LCD da 11 pollici che supporta una risoluzione 2K di 1600 x 2560 pixel, un rapporto di aspetto 16:10 e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo utilizza il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente OriginOS 3.

Lo Snapdragon 870 è la piattaforma mobile che alimenta il vivo Pad ed è abbinato a 8 GB di RAM e a 128 GB / 256 GB di memoria UFS 3.1. Per gli audiofili, il tablet è dotato di quattro altoparlanti ma manca di un jack audio da 3,5 mm. Il dispositivo ospita una batteria da 8.040 mAh che supporta la ricarica rapida a 44W. Ha una fotocamera frontale da 8 megapixel e sul retro, ha una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera ultra-wide da 8 megapixel.

Articolo precedenteTwitter deve affrontare un altro down globale
Articolo successivoOPPO svela il rivale dell’AirTag che funziona senza batteria