Twitter per Android sta finalmente ottenendo una funzione che era esclusiva solo per i possessori di iPhone, la selezione del testo del tweet.

Dopo tanto tempo, sembra che Twitter stia finalmente iniziando a prestare attenzione agli utenti Android. L’app è sempre stata molto funzionale sulla piattaforma Google, ma molti si sono lamentati del fatto che non sia così user-friendly come su iOS.

Fortunatamente, l’app potrebbe presto aggiungere la possibilità di selezionare il testo dei tweet su Android, una funzionalità che, pur essendo semplice, apporta molti miglioramenti nell’utilizzo.

Come notato dal leaker e detective delle funzioni nascoste Jane Manchun Wong, questo nuovo strumento è già in fase di test sulla piattaforma.

Twitter per Android è stato piuttosto scadente in termini di semplice selezione del testo, ma in passato gli utenti hanno trovato un modo per aggirare questo problema utilizzando la selezione panoramica (una pratica funzione che ti consente di selezionare il testo da qualsiasi schermata da copiare e incollare). Nonostante ciò, secondo l’esperto di Android Mishall Rahman, questa funzione era disponibile solo su una piccola selezione di dispositivi.

È giunto il momento che Twitter decida di implementare una funzionalità per migliorare la vita degli utenti su Android. È strano che abbiano impiegato così tanto tempo, ma è bello vedere che i miglioramenti sono in arrivo. Ora non ci resta che attendere il rilascio ufficiale.

Articolo precedenteZhao Ming, CEO di Honor, critica la linea di Nothing
Articolo successivoXiaomi Mix Fold 2, il primo smartphone pieghevole inverso