Trust International, marchio di accessori per il lifestyle digitale, ha presentato il nuovo portale ELEVATE dedicato ai partner, che permette anche ai rivenditori italiani di migliorare il loro business, grazie ad una serie di vantaggi messi a disposizione dall’Azienda: sconti o incentivi, prezzi speciali, accesso prioritario alle novità, alle risorse e strumenti necessari per promuovere i prodotti Trust.  

Per anni Trust è stato un marchio noto soprattutto nel retail. Recentemente invece, il brand ha deciso di ampliare anche il canale B2B. Grazie a team commerciali dedicati e a prodotti esclusivi per il canale, Trust si sta affermando anche tra i distributori e rivenditori. Questo ha portato negli ultimi anni ad una crescita significativa della richiesta, spingendo l’Azienda ad inaugurare un nuovo portale dedicato ai partner. 

ELEVATE è rivolto a qualsiasi rivenditore che vuole vendere prodotti Trust o è già cliente. Fra le diverse funzionalità del portale internazionale c’è anche la possibilità di raggiungere livelli di benefit per avere sempre più vantaggi nel diventare partner di Trust. Tenendo presente la crescente presenza di Trust nel mercato del VC, il programma assegna anche lo status di Trust VC Specialist.  

L’impegno di Trust va avanti con novità e iniziative importanti: il programma Clevergreen, prodotti e packaging dedicati al canale B2B e la recente gamma di prodotti dedicata al VC. Trust garantisce un panorama di prodotti ogni volta più ampio e completo per il B2B.

Articolo precedenteApple M2 rispetto all’M1, quanto miglioreranno le prestazioni del chip?
Articolo successivonubia Z40 Pro sarà il primo ad avviarsi in MyOS 12
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.